+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: consiglio acquisto 500 abarth

Con noi dal 24/05/2016
    Provincia: Torino

Italy
     Total-Black non è in linea

Predefinito consiglio acquisto 500 abarth

Salve ragazzi sono nuovo nel forum!
    sono in procinto di ordinare la nuova 500 abarth (anche se non mi convince moltissimo), tuttavia non riesco a decidermi sugli optional da inserire nella configurazione....
    Inizialmente volevo inserire sulla abarth 145cv: cerchi da 17, pinze freno gialle, vetri oscurati, sensori di parcheggio, tetto skydome e fari xenon.
    Più tardi mi sono accorto di aver dimenticato di inserire lo scarico record modena (che a piace davvero un sacco ), che però farebbe lievitare il prezzo di 800 euro !
    Detto ciò cosa mi consigliereste di fare? togliere tetto per lo scarico oppure lasciare gli optional così come sono? grazie in anticipo delle risposte
    Ultima modifica di Total-Black; 24/05/2016 a 15:30:45

L'avatar di Aglow

Con noi dal 23/09/2015
    Provincia: Milano

Italy
     Aglow non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

wow uno dei pochi a cui piace il modena
    se ti piacciono davvero i finalini così ti consiglio di prenderlo, perchè aftermarket non mi viene in mente nessuno scarico simile, di solito hanno tutti uscite tonde
    Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta

Con noi dal 24/05/2016

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aglow Visualizza il messaggio
    wow uno dei pochi a cui piace il modena
    se ti piacciono davvero i finalini così ti consiglio di prenderlo, perchè aftermarket non mi viene in mente nessuno scarico simile, di solito hanno tutti uscite tonde
    Un po' di tempo fa avevo visto lo scarico su una tributo maserati granata :web: !
    Potrei togliere lo skydome per il record modena a questo punto, no? il resto lo posso lasciare invariato?

Nik079

Predefinito

Se lo vedeste dal vivo il Modena capireste...
    É bellissimo, altroché... ha due bei finaloni cromati con acciaio spesso 1 cm!!!

Total-black, prendi sia il tetto che lo scarico. Il tettuccio fa entrare il sound nell'abitacolo in maniera incredibile, irrinunciabile su un Abarth a mio avviso!

Allora buon Modena!

Con noi dal 24/05/2016

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Se lo vedeste dal vivo il Modena capireste...
    É bellissimo, altroché... ha due bei finaloni cromati con acciaio spesso 1 cm!!!

Total-black, prendi sia il tetto che lo scarico. Il tettuccio fa entrare il sound nell'abitacolo in maniera incredibile, irrinunciabile su un Abarth a mio avviso!

Allora buon Modena!
    Mannaggia mi state davvero convincendo a fare lo spesone ....sarete voi i responsabili!
    ah si ultima cosa: l'assetto sulla abarth stock fa tanto schifo?

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Total-Black Visualizza il messaggio
    Mannaggia mi state davvero convincendo a fare lo spesone ....sarete voi i responsabili!
    ah si ultima cosa: l'assetto sulla abarth stock fa tanto schifo?
    Vai nel mio garage e puoi vedere sia il Modena che lo skydome!

L'assetto stock, che dire, io avevo quello della primissima serie, ora è completamente diverso. C'è da dire che nel tempo in generale gli assetti si sono rialzati, quindi non so quanto questo sia positivo. Ti consiglierei l'assetto Koni, ma anche qui io ho quello vecchio, sul nuovo non posso aiutarti più di tanto essendo diverso.

L'avatar di Aglow

Con noi dal 23/09/2015
    Provincia: Milano

Italy
     Aglow non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Un po' di tempo fa avevo visto lo scarico su una tributo maserati granata :web: !
    Potrei togliere lo skydome per il record modena a questo punto, no? il resto lo posso lasciare invariato?
    Eh dipende un pò quello che vuoi.. io tra gli optional che hai scelto rinuncerei allo skydome perchè non mi interessa, gli altri li prenderei tutti.. ma dipende poi ad ognuno come piace la macchina
    se proprio ti piace il modena come scarico ti consiglio di prenderlo subito per due motivi: di usati ne trovi pochi perchè ne hanno venduti pochi, e come ti dicevo di aftermarket così non me ne vengono in mente. Se invece puoi fare a meno del design del modena con 800€ e anche meno ti compri diversi scarichi con uscite tonde ( 2 o 4 tipo record monza)
    Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta

Con noi dal 24/05/2016

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aglow Visualizza il messaggio
    Eh dipende un pò quello che vuoi.. io tra gli optional che hai scelto rinuncerei allo skydome perchè non mi interessa, gli altri li prenderei tutti.. ma dipende poi ad ognuno come piace la macchina
    se proprio ti piace il modena come scarico ti consiglio di prenderlo subito per due motivi: di usati ne trovi pochi perchè ne hanno venduti pochi, e come ti dicevo di aftermarket così non me ne vengono in mente. Se invece puoi fare a meno del design del modena con 800€ e anche meno ti compri diversi scarichi con uscite tonde ( 2 o 4 tipo record monza)
    No so che è un prezzo alto per uno scarico! Però se ne vado a comprare uno e lo monto sicuramente andrei ad invalidare la garanzia...

Nik079

Predefinito

No so che è un prezzo alto per uno scarico! Però se ne vado a comprare uno e lo monto sicuramente andrei ad invalidare la garanzia...
    Il problema non é tanto la garanzia quanto il fatto che con valvola di by pass di omologati non ne ce ne sono oltre al Monza/Modena, quindi la scelta é se fregartene di questo aspetto oppure andare sul sicuro.

Inoltre sull'Aftermarket per avere un sound migliore devi per forza andare su qualche diretto o al massimo abbinare un catalizzatore 200celle, oppure su un bellissimo Akra, ma non sei più in regola con il codice.

Qualsiasi scarico omologato (quindi senza valvola) avrá sempre un sound inferiore perfino all'ottimo stock, che alla fine per me rimane un signor scarico che che se ne dica.

Quindi se ti piace il Modena prendilo, é molto raro e a parer mio una chicca proprio per questo. Inoltre ha una bellissima resa estetica, la prima volta che li avevo visti dal vivo ero rimasto colpito dalla loro grandezza, sono più bassi dello stock ma ben più larghi e lasciano intravvedere le 4 uscite. Davvero belli, poco da fare...

Non ultimo, ne gudagna la coppia, l'ho potuto constatare di persona, funziona davvero (ero molto scettico su questo, mi sono dovuto ricredere alla grande). La vettura prende giri molto più rapidamente, con lo stock il motore pareva un po' strozzato invece.

Il sound migliora nel tempo, non aspettarti tuoni e fulmini all'inizio, dagli tempo...
    Ultima modifica di Nik079; 24/05/2016 a 18:14:13

Con noi dal 24/05/2016

Italy

Predefinito

ho trovato un modo per mettere tutto! togliere la vernice nera metallizzata e metterci un grigio pista pastello...che dite?

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo