ragazzi ho un problema.. l'acqua che esce dai fori per pulire il parabrezza finisce sul tetto e non sul vetro come aggiusto la mira?
ragazzi ho un problema.. l'acqua che esce dai fori per pulire il parabrezza finisce sul tetto e non sul vetro come aggiusto la mira?
Ciao, decenni fa usavo uno spillo per regolarli......
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
@Pingue
non ci ho mai fatto caso visto che i miei (500 normale) "mirano" bene, ma se sono questi mi sa che si regolano con una vitina di plastica sul lato come quelli della 500 normale.![]()
Ultima modifica di Yoda; 19/11/2015 a 15:34:13
Dovrebbe esserci una vite di regolazione a lato degli ugelli ... in caso contrario per orientare il getto si sposta l'ugello introducendo per qualche millimetro uno spillo nel foro di uscita dell'acqua .
L'operazione è abbastanza semplice , direi banale , bisogna solo capire come avviene la regolazione ed agire con cautela in quanto gli ugelli sono di plastica.
Spero di essere stato chiaro , magari prima di affrontare il cimento aspetta la conferma da chi possiede il tuo stesso modello di vettura.
Ciao
non ti preoccupare, il nostro amico aveva aperto 2 discussioni identiche e le ho raggruppate;
la tua risposta quindi è entrata nella posizione più bassa.![]()
Svelato l'arcano![]()
ragazzi domani provo a spostare la vite laterale
con lo spillo stai attento che non sia di acciaio xchè può rompersi dentro il foro e poi è difficile toglierlo..........
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
ma non è un problema di spillo perché l'acqua esce ma va alta...