Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: telaio e posizione di guida urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

francescoabarth96

Predefinito telaio e posizione di guida urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

ragazzi ma e vero che la 500 abarth e come stare seduti nella fiat panda normale ? stessa impressione ? cosi ho capito ... quindi alta e stretta ? mi potete spiegare meglio nei dettagli la posizione di guida e che impressioni rispetto la panda o la punto vecchia 1.3 multijet ?

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Capisco il tuo entusiasmo...ma come ti e' stato detto da @Sfrenato9 puoi una volta usare il tasto "cerca?!? Scrivi la parola, il testo, l' argomento che ti interessa nello spazio bianco in alto a destra nella pagina del Forum e poi clicchi la lente...con un po' di pazienza troverai tutte le risposte alle tue domande
    Mi sembra una cortesia dovuta...no?!?
    Ultima modifica di Yoda; 12/12/2015 a 10:49:50

francescoabarth96

Predefinito

ho gia letto altre cose anzi se lo vuoi sapere io leggo anche 4 ore al giorno e piu su questo forum pero se apro altre discussioni e pke nn ne sono sicuro o convinto di quello che ho letto allora formulo io la domanda se nn vuoi rispondere nn e ke mi devi rispondere per forza ciao
    Ultima modifica di Yoda; 12/12/2015 a 10:49:58

L'avatar di Alandrifter11

Con noi dal 15/10/2015
    Provincia: Mantova

Italy
     Alandrifter11 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

è quasi uguale alla panda come seduta, tutte le punto sembrano più basse in confronto alla 500...comunque non è un problema, l'unico inconveniente è che se superi il metro e 80 ti conviene prendere i sedili sabelt che sono un pò più bassi

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    ho gia letto altre cose anzi se lo vuoi sapere io leggo anche 4 ore al giorno e piu su questo forum pero se apro altre discussioni e pke nn ne sono sicuro o convinto di quello che ho letto allora formulo io la domanda se nn vuoi rispondere nn e ke mi devi rispondere per forza ciao
    Francesco la domanda la puoi formulate senza aprire nuovi topic Altrimenti uno entra sul Forum, cerca i nuovi topic aperti e trova argomenti già trattati! E la cosa non e' corretta... Se poi non te ne frega un tubo degli altri utenti continua tranquillamente a aprire topic per ogni argomento che ti passa per la testa!
    Senza rancore

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alandrifter11 Visualizza il messaggio
    è quasi uguale alla panda come seduta, tutte le punto sembrano più basse in confronto alla 500...comunque non è un problema, l'unico inconveniente è che se superi il metro e 80 ti conviene prendere i sedili sabelt che sono un pò più bassi
    io sono 1 e 70 ... quasi cosa intendi migliore della panda no?

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Francesco la domanda la puoi formulate senza aprire nuovi topic Altrimenti uno entra sul Forum, cerca i nuovi topic aperti e trova argomenti già trattati! E la cosa non e' corretta... Se poi non te ne frega un tubo degli altri utenti continua tranquillamente a aprire topic per ogni argomento che ti passa per la testa!
    Senza rancore
    sorry

Discussione chiusa