Buona sera , sono nuovo nel forum e condivido come voi la passione per le abarth![]()
Avevo alcune domande e dubbi da porvi , io ho 20 anni e ho appena iniziato a lavorare con un contratto da stagista di 6 mesi con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato , circa 1 mese e mezzo fà comprai una citroen C3 1.1 benzina la quale a conti fatti mi consuma circa 11km/l cosa molto strana , la macchina ha 215mila km , metto a settimana circa 40€ per fare 45km giornalieri ( diciamo 40km in autostrada e 5km nel traffico (1° e massimo 2° per piccoli tratti) (Cassia bis , raccordo , cassia normale , per chi è di roma) ), ora la domanda che sicuramente molti fanno , se in futuro magari mi assumeranno a tempo indeterminato lo stipendio sarà di circa 1300/1400€ mensili potro' permettermi una 500 abarth ? Riuscendo a mettere qualche soldo da parte ? io sto in 1° classe con la legge bersani della c3 pago 1200€ con un abarth quanto pagherei ? Quanto costano le gomme dell abarth ? Se per voi l' abarth non è adatta a me (SPERO TANTO DI NO) quale mi consigliate ? Grazie e scusate per le 1000 domande