+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: righe e segni sulla carrozzeria

Con noi dal 31/10/2015
    Provincia: Firenze

Italy
     pablito74 non è in linea

Predefinito righe e segni sulla carrozzeria

oggi una simpatica testa di m.. facendo qualche manovra ha urtato la mia auto e mi son ritrovato qualche segno sul paraurti.un po di pasta abrasiva e il danno e stato ricondotto a una riga di circa tre cm in cui ha portato via la vernice.io mi chiedo...io sto molto attento a dove parcheggio distante spazi ecc..ma e una lotta persa?voi siete riusciti a tenere intonsa totalmente la carrozzeria della voostra amata auto?non so piu che precauzioni prendere...

Jigen

Predefinito

Purtroppo questa é una cosa per la quale occorre avere più cul@ che sentimento perché se devi far affidamento sul buon senso , sull'educazione e sul senso civico altrui stai fresco !!!
    Penso sia capitato a tutti e purtroppo non esiste una "ricetta" per stare al riparo da questi eventi ... anche se la parcheggi lontano dalle altre auto , in modo corretto e rispettando gli spazi a volte non é sufficiente e ti ritrovi il regalino ; non é nemmeno più di moda , quando lasci il regalo , lasciare anche il biglietto .
    Non voglio nemmeno prendere in considerazione poi il danno fatto apposta altrimenti il solo pensarci mi rovina la serata ...
    Ciao ... e speriamo di imbatterci sempre in persone civili ...

L'avatar di megalomen

Con noi dal 02/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     megalomen non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

non c'è rispetto per le cose altrui

Jigen

Predefinito

Purtroppo è così ... c'é gente che non rispetta nemmeno i propri familiari ; figuriamoci !!!

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pablito74 Visualizza il messaggio
    oggi una simpatica testa di m.. facendo qualche manovra ha urtato la mia auto e mi son ritrovato qualche segno sul paraurti.un po di pasta abrasiva e il danno e stato ricondotto a una riga di circa tre cm in cui ha portato via la vernice.io mi chiedo...io sto molto attento a dove parcheggio distante spazi ecc..ma e una lotta persa?voi siete riusciti a tenere intonsa totalmente la carrozzeria della voostra amata auto?non so piu che precauzioni prendere...
    Per quante precauzioni uno possa adottare, prima o poi un defi lo incontri che ti riga la vettura, ti sbatte la sua portiera e altro....moltissima gente non rispetta le cose altrui!!!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pablito74 Visualizza il messaggio

Sulla S ci sono riuscito per due anni... Ma rischi di farti venire un ulcera per il nervoso...

shake1986

Predefinito

io ho preso l'auto nuova da un anno e 2 mesi
    sono riuscito a tenerla intatta ma ti confesso che diventa una malattia
    parcheggio sempre nell'ultimo parcheggio a destra tenendomi largo (sperando che chi mi parcheggia vicino, sulla sinistra, non abbia un passeggero che apre la porta, faccio così se viaggia da solo sono sicuramente salvo)
    altre volte se non mi soddisfano i parcheggi, nel senso che non sono abbastanza larghi, parcheggio anche a 1km e più dal luogo dove devo andare, per me la tranquillità di avere la macchina salva non ha prezzo.
    poi se ci sono parcheggi liberi sia bianchi che a pagamento, se mi sembra più sicuro quello a pagamento pago sempre piuttosto di rischiare una sportellata
    è che purtroppo la gente apre le porte e se ne fotte dell'auto degli altri...se hanno delle auto di m3rda non capisco perché non devono stare attenti alle nostre (l'altro giorno una str0nza, permettetemi la parola, ha parcheggiato in una piazza completamente libera appicicandosi all'unica auto parcheggiata e nello scendere ha dato una sportellata che ho sentito io a 20 metri, ma perché?! oppure ci sono quelli che mentre fanno manovra vanno avanti e indietro finche non toccano l'auto degli altri, solo allora si fermano...)
    solo una volta qualcuno mi si è appoggiato al paraurti posteriore e ho risolto per fortuna con pasta abrasiva
    comunque è una guerra continua...e non ti dico l'ansia quando vado a riprendere l'auto al parcheggio e vedo che qualcuno mi ha parcheggiato a 2 millimetri...inizio a controllare tutta l'auto anche col flash dell'iphone di sera alla ricerca di righe/bolli

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    io ho preso l'auto nuova da un anno e 2 mesi
    sono riuscito a tenerla intatta ma ti confesso che diventa una malattia
    parcheggio sempre nell'ultimo parcheggio a destra tenendomi largo (sperando che chi mi parcheggia vicino, sulla sinistra, non abbia un passeggero che apre la porta, faccio così se viaggia da solo sono sicuramente salvo)
    altre volte se non mi soddisfano i parcheggi, nel senso che non sono abbastanza larghi, parcheggio anche a 1km e più dal luogo dove devo andare, per me la tranquillità di avere la macchina salva non ha prezzo.
    poi se ci sono parcheggi liberi sia bianchi che a pagamento, se mi sembra più sicuro quello a pagamento pago sempre piuttosto di rischiare una sportellata
    è che purtroppo la gente apre le porte e se ne fotte dell'auto degli altri...se hanno delle auto di m3rda non capisco perché non devono stare attenti alle nostre (l'altro giorno una str0nza, permettetemi la parola, ha parcheggiato in una piazza completamente libera appicicandosi all'unica auto parcheggiata e nello scendere ha dato una sportellata che ho sentito io a 20 metri, ma perché?! oppure ci sono quelli che mentre fanno manovra vanno avanti e indietro finche non toccano l'auto degli altri, solo allora si fermano...)
    solo una volta qualcuno mi si è appoggiato al paraurti posteriore e ho risolto per fortuna con pasta abrasiva
    comunque è una guerra continua...e non ti dico l'ansia quando vado a riprendere l'auto al parcheggio e vedo che qualcuno mi ha parcheggiato a 2 millimetri...inizio a controllare tutta l'auto anche col flash dell'iphone di sera alla ricerca di righe/bolli
    Caxxo ... Sembra che tu mi abbia ripreso con una telecamera di nascosto e ora stia descrivendo il mio comportamento pubblicamente

shake1986

Predefinito

ahahah pure tu malato cosi?

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Stessa identica trafila... Primo posto sulla destra... Mi accosto il piu possibile a sinistra se sto nel primo a sinistra... Parcheggio dietro le macchine che sono tenute meglio e in zona parcheggio dietro quelle che so che non verranno utilizzate mentre la mia resta ferma... Se vedo macchine troppo vicine vai con la torcia a cercare segni... In centro la metto sempre nei sotterranei soprattutto dove so che ci sono poche macchine (es. a -3 perché la gente col **** pesante non ha voglia di fare tre piani di scale) a legru parcheggio sempre lontanissimo ma sempre fuori dai guai...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo