Salve a tutti!!..da un po di tempo sto valutando se cambiare la mia 500 twinair con un Abarth, vorrei chiedervi dato che la twinair mi ha un po demoralizzato dopo aver avuto un guasto serio al modulo twinair e alle sedi delle valvole, mi chiedevo; ci sono dei difetti particolari che solo un possessore può sapere? o l'abarth ha una buona affidabilità?..secondo: se guidata con responsabilità, solitamente percorro strade nn particolarmente trafficate, o al max affronto un paio di ore settimanali di traffico spalmate nei 7 giorni della settimana, secondo voi potrei avere dei consumi simili o almeno vicini alla twinair...di media faccio 15 km/l (a dicembre anche 13 causa piedino pesante)
In ultimo ma nn meno importante, sono un batterista e per una 20ina di volte l'lanno carico la batteria x andare a suonare..secondo voi l'abarth è adatta a tale scopo, il carico è circa 100kg distributi tra sedili posteriori e baule..solitamente ribalto tutto e carico il mio cinquino distribuendo il peso...grazie mille a tutti e auguri di buon 2016!!!