salve qualkuno ha montato il bracciolo quello della black parts o altri aftermarket ? come vi trovate ne vale la pena . grazie
salve qualkuno ha montato il bracciolo quello della black parts o altri aftermarket ? come vi trovate ne vale la pena . grazie
io ho messo quella della cora e mi trovo bene....dagli un occhiata sul sito......costo 88€
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
<DAI denny, il braciolo !
Poi ti manca solo il porta lattine, e il sedili hydromassaggio :-)
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
se lo fanno perche no...se vedi questo ti piacera' anche a te lo visto montato.... http://www.ebay.it/itm/Bracciolo-per...8AAOSwWnFV9s9D
io odio i braccioli con tutto me stesso... specie su macchine con intenzioni pseudo sportive...ovviamente sono gusti personali... quel bracciolo è carino... ma non lo vedo adatto al tipo di macchina...
non sarei d accordissimo...io ho una macchina da corse con le targhe attaccate . nata cosi e con 430cv a libretto, basta vedere il mio avatar, e ppure ha il bracciolo di serie che ritengo comodissimo ...come vedi anche le supersportive x eccellenza, lo montano. perche non dovrei sul cinquino che non e sportivissima...poi e anche questione di gusti.
Dove la mettiamo come categoria di auto la 500 abarth? Se non è di vocazione sportiva? "PRESUNTA SPORTIVA"? Per me rimane una city car SPORTIVA. La 500 S cosa sarebbe? Tantomeno il 1.2 LoungeComunque bellissimo quel bracciolo, prima o poi lo monterò
![]()
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Bello il bracciolo, ma leggere "occorre forare il tunnel" mi fa venire i brividi. Occhio ai ripensamenti!![]()
no..tra i Sabelt zero. Dubito che sia possibile appoggiarci il braccio, visto quanto sono profilati!