Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che il tergicristalli posteriore si è bloccato, senza farci troppo caso ho aspettato un po di tempo sino a sabato, quando anche il bagagliaio si è bloccato. Il fatto è questo: non si apre nè a mano diciamo, nè con il terzo tasto del telecomando (premendolo fa una doppia luce breve con le frecce simile a quando cerchiamo di chiudere con lo sportello aperto).
Allora ho sbloccato il bagagliaio dall'interno con il pulsantino interno posto dietro la serratura e ho fatto delle prove, stranamente il tasto fisico per aprire il bagagliaio non da risposta quando il bagagliaio è abbassato (anche se non chiuso) quando è alzato e premo il tasto sento che fa come per aprirsi, Idem il tergicristalli, funziona solo con il portellone alzato. Ho provato a verificare che non ci fosse mezzo staccato il connettore, ho tolto la copertura ma niente, è collegato bene. Dubito sia un fusibile perchè in quel caso non dovrebbe funzionare a seconda della posizione del portellone. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?