+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Purtroppo è successo !!

Con noi dal 26/12/2015

Italy
     Roberto59 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Bianco gelato

Predefinito Purtroppo è successo !!

Intanto ciao a tutti e buone feste , mi sono registrato su questo forum in quanto spero di trovare alcune risposte al mio problema .
    Ho acquistato a maggio 2014 una Fiat 500 1.2 benzina nuova per mi figlia , da qualche mese la ragazza mi segnalava che la vettura non frenava o meglio per fermare il veicolo si doveva pesantemente intervenire sul pedale freno .
    Portata al primo tagliando segnalando il problema , riscontro ricevuto verbalmente , tutto ok , ma il problema è continuato.
    La sera della vigilia di Natale purtroppo guidavo io e stavo rientrando a casa con mia moglie per lasciare la vettura a mia figlia su un rettilineo con al fondo una curva per immettermi sul corso nel momento della frenata di rallentamento per svoltare i freni nonostante abbia pressato il pedale in modo anomalo non hanno risposto.
    Risultato sono andato ad urtare un gruppo di vetture parcheggiate in modo violento con
    Danni enormi alle vetture ferme e alla mia 500 praticamente distrutta sia frontalmente che internamente , per miracolo lo scoppio dei bag ci hanno preservato da danni a noi occupanti.
    Essendo in città la velocità non era superiore ai 50 orari ma non frenando l'urto è stato violento.
    Ovviamente tutto a verbale dei vigili ma purtroppo è successo e poteva andare ancora peggio.
    Adesso con chi me la prendo ???
    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Roberto

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

welcome
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Ciao Roberto e ben arrivato.
    Guarda, fossi in te, aprirei una bella denuncia nei confronti di chi ti aveva controllato la vettura facendogli presente il problema grave che la car presentava!!!
    Alla tua assicurazione ovviamente rendi noto il tutto.
    Ti dovrà risarcire la concessionaria dove hai portato la car e se invece era un meccanico privato ecc dovrà risarcire lui!!! Non mollare!!!

Con noi dal 26/12/2015

Italy
     Roberto59 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Bianco gelato

Predefinito

Ti ringrazio del consiglio ed era già' quello che avevo pensato e che farò' anche se purtroppo di scritto su questo specifico problema non c'è nulla tra le parti , la segnalazione è avvenuta solo in modo verbale.
    La mia segnalazione era anche mirata a capire se altri utenti hanno avuto ho hanno questa problematica relativa all' impianto frenante sulla 500.
    Nuovamente grazie e Auguri di Buone Feste.
    Ultima modifica di Roberto59; 26/12/2015 a 15:09:15

L'avatar di Ale_510

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ho letto bene? vettura nuova? fatti risarcire i danni totalmente dalla concessionaria.
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

Con noi dal 26/12/2015

Italy
     Roberto59 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Bianco gelato

Predefinito

Ale come ben sai dovrò' ovviamente dimostrare il tutto tramite una perizia , con altro esborso di danaro , ma verrà' fatto ovviamente.
    È' inaccettabile che accadano queste cose oltretutto con danni che potevano essere molto più' gravi .
    Grazie per l'interessamento.

L'avatar di karateducati

Con noi dal 10/03/2013

Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao e benvenuto
    l hai acquistata a maggio 14 ... quanti km hai percorso ? hai eseguito i regolari tagliandi previsti dalla casa ? se si, è dimostrabile ? hai cambiato freni / dischi ?
    domande importante per la perizia....
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

L'avatar di Ale_510

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ma il problema dei freni è uscito subito all'acquisto o dopo qualche tagliando?
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roberto59 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio del consiglio ed era già' quello che avevo pensato e che farò' anche se purtroppo di scritto su questo specifico problema non c'è nulla tra le parti , la segnalazione è avvenuta solo in modo verbale.
    La mia segnalazione era anche mirata a capire se altri utenti hanno avuto ho hanno questa problematica relativa all' impianto frenante sulla 500.
    Nuovamente grazie e Auguri di Buone Feste.
    Per il momento sulla mia non ho avuto il tuo problema e spero di non averlo, non è il massimo frenare e vedere che i freni non vanno!!!
    Comunque anche se il tutto è avvenuto in modo verbale, ricorda che chi ha fatto il tagliando doveva provarla la macchina soprattutto dopo che tu avevi fatto ben presente del grave problema, quindi ecco perché ti dico di non mollare e fa tutto ciò in tuo possesso!!! Con l' impianto frenante non si deve scherzare!!!

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Benvenuto
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 1 di 4