Ciao a tutti.
Ho ritirato da poco la mia L. Non riesco a trovare Eco Drive sull'Connect..come si fa? Devo connette il cell ad Internet prima?
Non mi piace che il sistema poi indaga sulla tua posizione e la codivide sui social network
grazie
Ciao a tutti.
Ho ritirato da poco la mia L. Non riesco a trovare Eco Drive sull'Connect..come si fa? Devo connette il cell ad Internet prima?
Non mi piace che il sistema poi indaga sulla tua posizione e la codivide sui social network
grazie
Ciao, devi andare su Mode e poi collegare o l'app del cellulare o anche una Pen drive per poter registrare i dati del percorso
O anche solamente per leggerli dallo schermo dell'Uconnect.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Se io entro in auto senza telefono e senza chiavetta Usb non posso usare Eco Drive? Non mi interessa creare archivi o perdere tempo a condividere dati, vorrei solo giocare una volta ogni tanto con EcoDrive e vedere se guido benegrazie
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Una volta entrato in APPS dal pannello esterno dovrei trovare MODE?
Ho trovato. Hanno cambiato l'aspetto dell'Uconnect sulle ultime L. Occorre premere il tasto APPS da pannello frontale, successivamente SERVIZI U-Connect Live, la prima icona rappresentata da un albero è l'EcoDrive. Non troverete scritto EcoDrive..
Ho provato ad usarlo per la prima volta stasera... non mi pare di essere così scarso nella guida.... qualcuno sa spiegarmi il funzionamento??![]()
Il mio ha grafica diversa. Le 4 icone cambiano colore del rosso al verde a seconda della bravura nella guida. Io ho notato che se non hai il cambio esattamente come indica lo shift indicator l'icona del cambio rimane rosso-arancio... ma onestamente andare a 60 km/h in quinta non mi sembra il caso. Quindi EcoDrive è da prendere come un gioco la realtà è un'altra