+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: cerchi eta beta j 29

Con noi dal 07/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Lore26 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Exclamation cerchi eta beta j 29

ciao a tutti cosa pensate dei cerchi eta beta ??? ho cercato sul forum non ho trovato niente quindi datemi un consiglio vi prego ahahahah
    Grigio campo volo/cerchi ss 10 petali/ bande laterali rosse/ kat 200 cell+centrale+finale monotubo tutto con diametro maggiorato a 63 mm/ estrattore magneti marelli 6nove5/ filtro a pannelo bmc/ mappatura a 165 cv 280nm/ impianto intescope/ fanali xeno/ fendinebbia...
    ... BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA....

L'avatar di 595.PC

Con noi dal 31/07/2015
    Provincia: Piacenza

Italy
     595.PC non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

sono questi?

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io ho i super pippo... vanno sicuramente meglio degli eta beta che ogni tanto potrebbero incepparsi... due arachidi e la macchina vola!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C

Predefinito

Brutti non sono...ma perchè non rimani sul "tradizionale"? Costo?

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

a parte gli scherzi sembrano tanto i MM... no?

Con noi dal 07/08/2014

Italy
     Lore26 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Sembrano gli oz che monta l'r3t con la differenza che non sono in magnesio ma in lega di alluminio pesano 1kg in più ma sono più resistenti... Li ho trovati usati ma mai montati a 200€ questo ragazzo si è sbagliato hanno l'interasse di 98 e per la punto servono di 100.... I cerchi sono 17x7.5 et 35 4x98
    Comunque max ho cercato gli ss ma non riesco a trovarli abbastanza dritti e costano un occhio nella testa con quei soldi ci monto un impianto frenante con i cosiddetti...
    Grigio campo volo/cerchi ss 10 petali/ bande laterali rosse/ kat 200 cell+centrale+finale monotubo tutto con diametro maggiorato a 63 mm/ estrattore magneti marelli 6nove5/ filtro a pannelo bmc/ mappatura a 165 cv 280nm/ impianto intescope/ fanali xeno/ fendinebbia...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lore26 Visualizza il messaggio
    Sembrano gli oz che monta l'r3t con la differenza che non sono in magnesio ma in lega di alluminio pesano 1kg in più ma sono più resistenti... Li ho trovati usati ma mai montati a 200€ questo ragazzo si è sbagliato hanno l'interasse di 98 e per la punto servono di 100.... I cerchi sono 17x7.5 et 35 4x98
    Comunque max ho cercato gli ss ma non riesco a trovarli abbastanza dritti e costano un occhio nella testa con quei soldi ci monto un impianto frenante con i cosiddetti...
    Se hanno canale da 7,5...direi che non vanno bene!

Con noi dal 07/08/2014

Italy
     Lore26 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Se hanno canale da 7,5...direi che non vanno bene!
    Ah davvero?? Sai per caso se servono gli anelli di centraggio??
    Prima di parlare informati per favore! Li ho montati e stanno uguali agli ss... E poi dipende anche dall'et... L'insieme delle misure ti fa dire se i cerchi ci vanno oppure no...I cerchi ss sono 17x7 et 35....
    Comunque la mia domanda era se qualcuno li ha e se sono resistenti... A sentita dire non sono per niente male... Però volevo sentire più pareri tutto qui

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Starà un po piu stirata la gomma, ma nulla di chissa che..
    A me non fanno impazzire, al centro forse sono un po troppo pieni.. Ovviamente devono piacere a te, per la resistenza non saprei aiutarti..
    L'unica cosa che posso dirti e di non ascoltare troppo cio che si dice in giro, vedi degli ss tutti dicono che sono facili da piegare, si storgono alla minima buca.. Io è 2 anni che li monto, preso buche e voragini, sempre perfettamente dritti.. Anzi ho preso pure un marciapiede per evitare uno che mi stava venendo addosso, si è solo un pelo scheggiato, nulla di piu..
    Se ti piacciono prendili

Con noi dal 07/08/2014

Italy
     Lore26 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Starà un po piu stirata la gomma, ma nulla di chissa che..
    A me non fanno impazzire, al centro forse sono un po troppo pieni.. Ovviamente devono piacere a te, per la resistenza non saprei aiutarti..
    L'unica cosa che posso dirti e di non ascoltare troppo cio che si dice in giro, vedi degli ss tutti dicono che sono facili da piegare, si storgono alla minima buca.. Io è 2 anni che li monto, preso buche e voragini, sempre perfettamente dritti.. Anzi ho preso pure un marciapiede per evitare uno che mi stava venendo addosso, si è solo un pelo scheggiato, nulla di piu..
    Se ti piacciono prendili
    Li ho già montati ihihihih comunque i gusti sono gusti... Gli ss li avevo trovati ma erano storti ed avevano 20000km poco più.... Questi li ho pagati 250€ già verniciati a polvere ... Cioè nuovi... Era un ragazzo che ci teneva...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo