Domanda veloce per i piu esperti in carrozeria.... ma secondo voi i sedili di una 500 l trekking possono essere montati su una 500 l pop star?? Grazie mille saluti a tutti
Domanda veloce per i piu esperti in carrozeria.... ma secondo voi i sedili di una 500 l trekking possono essere montati su una 500 l pop star?? Grazie mille saluti a tutti
Non ne sono sicuro, ma credo che le guide e attacchi siano gli stessi.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Ovvio che montano... Un utente ha praticamente trasformato una pop star in trekking...
500L pop star bianco gelato DAB pack
...che poi stavo pensando che i sedili della pop star sono uguali (nella forma, cioè il telaio e le imbottiture) a quelli della trekking, cambiano solo i rivestimenti esterni, perchè cambiarli? solo per avere i rivestimenti della trekking? vale la candela?
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
La trekking ha inserti in similpelle bianca. Certo che vale la pena... Ma bisogna seguire anche la livrea dei pannelli porte
500L pop star bianco gelato DAB pack
Ultima modifica di Spoiler; 13/09/2015 a 17:42:30
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Oltre agli inserti in similpelle e' il tessuto che e' diverso e migliore sia in qualita' che in disegno (trama)
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
C'è anche la variante, come la mia, con gli inserti in vinilpelle marrone mattone.
SU ebay c'è un venditore che vende ricambi usati della 500L e ho visto anche i singoli componenti dei sedili (ossature, poggiatesta, rivestimenti, imbottiture...)
Si chiama dr ricambi.
Puoi provare a vedere....
Fiat 500L Trekking 1.3 mjt 5 marce. Bianco gelato. Pack Comfort, kit fumatori. Aftermarket: tendine privacy cristalli posteriori e lunotto, U-Connect navi, tavolini sedili, sensori parcheggio Metasystem ActivePark 4 (STESSO ASPETTO di quelli originali), attivazione retrocamera su U-Connect (retrocamera montata nel vano targa).
Per chi fosse interessato su subito vendono i sedili completi di una trekking colore nero e bianco.
Non riesco a mettere il link,per la ricerca ho scritto sedili fiat 500l categoria autoaccesori.
Ultima modifica di Fino2007; 03/02/2016 a 21:03:10
Alla fine ho preso anche io i sedili della trekking, non sopportavo più il tessuto nero della seduta della pop star,con un niente fa un sacco di aloni,una vera schifezza.