Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi dove prendere a buon prezzo i cerchi ss replica? Io li vorrei neri opaco ma online non li riesco a trovare.
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi dove prendere a buon prezzo i cerchi ss replica? Io li vorrei neri opaco ma online non li riesco a trovare.
Io ho preso gli originali a 650 da topogomme.it forse hanno anche repliche
Grazie mille, 650 gli originali non é male! In settimana li contatto.
hai sentito poi per i cerchi?
no perchè sto vedendo di trovarli usati e li avrei anche trovati ma il prezzo è altino per dei replica. Purtroppo nero opaco fatico a trovarli
Se ti vanno bene anche antracite opaco li ha Centro Gomme Sorrentino a 470 euro. Sono 7.5X17 ET35.
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
Grazie ho visto, comunque anche qui in zona, senza la menata della spedizione, si trovano a 500 i replica. Mentre nero opaco FINALMENTE li ho trovati 4x98 7.5X17 ET35 nuovi a 550 mentre usati 4x100 a 450 spediti. Devo decidere se risparmiare o meno 100 euro, dato che i flottanti gia li ho e non sarebbero una spesa.