sono Giacomo e forse a breve diventerò un 500ista come voi.
Dico forse perchè ancora la certezza di scegliere la 500 non c'è, anche se viste le alternative che sto prendendo in considerazione, la 500L ha l'80% almeno di probabilità di essere scelta.
Per intanto....un grosso saluto a tutti!!!
Giacomo


Rispondi quotando





Perchè cabrio si nasce... 

