Salve, io ho appena acquistato una fiat 500 pop con radio uconnect (versione base), come faccio (se possibile) passare le canzoni dalla chiavetta alla radio? Grazie
Salve, io ho appena acquistato una fiat 500 pop con radio uconnect (versione base), come faccio (se possibile) passare le canzoni dalla chiavetta alla radio? Grazie
Una volta inserita la chiavetta, selezioni il pulsante Media ed ascolti i brani...
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ok, ma è possibile evitare di lasciare inserita la chiavetta e passare tutti i brani direttamente sulla radio uconnect? Grazie
Ok, grazie per la risposta, ma la chiavetta la lascia sempre inserita? Non crea preoblemi all'impianto o batteria?
Grazie
Credo che la domanda sia legittima xche' ci son state auto (non fiat) che nel passato lasciando la chiavetta USB collegata innescavano un bag sul software che faceva scaricare la batteria -
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking