Poco fa mentre tornavo a casa mi si è accesa la spia di far controllare motore e subito dopo ho avvertito un vuoto di potenza quando accelero di prima..cosa puó essere??
Poco fa mentre tornavo a casa mi si è accesa la spia di far controllare motore e subito dopo ho avvertito un vuoto di potenza quando accelero di prima..cosa puó essere??
Devi essere più preciso. Con queste due parole che hai scritto come si fa a capire?
come faccio ad essere più preciso? è proprio quello che mi è successo..comunque ero andato dall'elettrauto e il verdetto è stato: un problema di spia,che fa i capricci,e che questo comportava il calo di potenza e il fatto che la macchina non mi faceva più amdare a più di 3000 giri. con un macchinario mi ha tolto la spia e tutto è andato bene fino ad ora,che si è ripresentato il problema..
Sì ma te ne renderai conto anche tu che le informazioni che dai sono minime. "Si è accesa una spia e l'auto non va". Hai speso 1000€, bene. In cosa? Dove hai fatto benzina? Dalla diagnosi cosa è venuto fuori? Il problema è saltato fuori dopo aver fatto qualcosa? Quando accendi l'auto cosa ti dici il computer di bordo?
Ecco, così si riesce ad essere precisi.
@GiuseppeSacco magari è una rigenerazione che non è andata a buon fine..
a me è successo una volta, spia motore accesa e non andava oltre 3000 giri. spenta e riaccesa auto, andava normalmente oltre i 3000 giri ma la spia era ancora accesa
staccato polo negativo batteria x 10 minuti, spia spenta problema risolto e tanti saluti (10mila km fa ormai)
ho speso 1000 euro cambiando: piantone,bodycomputer e alternatore. l'auto era stata allagata e quindi ho dovuto farlo. ma restano ancora da cambiare centralina airbag e abs che farò a breve,potrebbe essere questa la causa della spia random,anche perchè dopo averti risposto qualche ora dopo la spia se ne andata da sola..
il computer di bordo mi dice "far controllare motore"
dalla diagnosi esce un errore sconosciuto che all'elettrauto è stato pervenuto in un codice che non conosceva. spero di essere stato chiaro ora
la batteria x 10 minuti immagino l'hai gia provata a staccare vero?
Evidentemente il problema dell'allagamento deve aver danneggiato qualche sensore da qualche parte. L'elettrauto non ha neanche provato a cercarlo quel codice online? Almeno per capire se altri hanno avuto lo stesso problema. Il fatto che sia intermittente rende il tutto più complicato purtroppo. Immagino che il tuo elettrauto abbia già controllato le varie parti a gestione elettronica del motore no?
veramente no...se mi si ripresenterà proverò
si,e non risultava alcun tipo di problema,per questo secondo lui è un problema derivato dalle centraline fuori uso che incasinano un po tutto il resto