Ciao a tutti dopo una lunga ricerca sono diventato proprietario di una 1.4 sport 100 cv, volevo capire se secondo voi ho fatto un affare o no. Vi descrivo brevemente la 500 anno 2008 km 71000 fatta controllare dal mio meccanico di fiducia e mi ha assicurato che la macchina è perfetta mai stata incidentata (controllato anche tramite amico che lavoro in assicurazione tramite targa) e non sono stati tolti KM , l'ho comprata in una concessionaria Fiat con 1 anno di garanzia (quelle garanzie classiche che alla fine non ti danno nulla). Optional cerchi in lega 16" interni pelle/stoffa volante multifunzione tettino elettrico apribile ... insomma ha tutto tranne il clima automatico (ha quello manuale) che non uso mai e poi con il tettino apribile chi usa il cilma
??? Un solo proprietario una ragazza che al momento dell'acquisto aveva 20anni .... ( altro motivo per il quale nella mia testolina ho pensato ... una ragazza ... non l'ha tirata alla morte ) .... ero indeciso se comprarla o meno poi me l'hanno fatta provare e mi hanno fatto schiacciare il tastino magico e mi sono convinto !!!! Il tutto per 5500 euri passaggio comperso. A prescidere che beve come un alpino ad un raduno la macchina mi fa impazzire è stupenda. Secondo voi a questo prezzo ho fatto un affare?