+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 500 1.4 Sport 100 cv

Con noi dal 16/04/2016
    Provincia: Teramo

Italy
     Nuno non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gelato

Predefinito 500 1.4 Sport 100 cv

Ciao a tutti dopo una lunga ricerca sono diventato proprietario di una 1.4 sport 100 cv, volevo capire se secondo voi ho fatto un affare o no. Vi descrivo brevemente la 500 anno 2008 km 71000 fatta controllare dal mio meccanico di fiducia e mi ha assicurato che la macchina è perfetta mai stata incidentata (controllato anche tramite amico che lavoro in assicurazione tramite targa) e non sono stati tolti KM , l'ho comprata in una concessionaria Fiat con 1 anno di garanzia (quelle garanzie classiche che alla fine non ti danno nulla ). Optional cerchi in lega 16" interni pelle/stoffa volante multifunzione tettino elettrico apribile ... insomma ha tutto tranne il clima automatico (ha quello manuale) che non uso mai e poi con il tettino apribile chi usa il cilma ??? Un solo proprietario una ragazza che al momento dell'acquisto aveva 20anni .... ( altro motivo per il quale nella mia testolina ho pensato ... una ragazza ... non l'ha tirata alla morte ) .... ero indeciso se comprarla o meno poi me l'hanno fatta provare e mi hanno fatto schiacciare il tastino magico e mi sono convinto !!!! Il tutto per 5500 euri passaggio comperso. A prescidere che beve come un alpino ad un raduno la macchina mi fa impazzire è stupenda. Secondo voi a questo prezzo ho fatto un affare?

Con noi dal 13/04/2016
    Provincia: Bari

Italy
     T500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Non sono un esperto , ma secondo me sei andato bene , ho visto un 500 lounge 1.2 +gpl (successivo) del 2008 con 68 mila km , cerchi da 15 classici , messo anche un po' maluccio , cioè con segni di usura un po' evidenti , a circa 5/6 mila € ... e secondo me quei 68mila km dovevano essere in realtà almeno 168 mila km ...
    Quindi se sei certo delle informazioni , secondo me sei andato bene.

Comunque il fatto che l'abbia guidata una ragazza per me non significa nulla ormai Ho visto un sacco di ragazze guidare forte ...

Con noi dal 16/04/2016
    Provincia: Teramo

Italy
     Nuno non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da T500 Visualizza il messaggio
    Comunque il fatto che l'abbia guidata una ragazza per me non significa nulla ormai Ho visto un sacco di ragazze guidare forte ...
    Speriamo che non sia così !!
    Comunque si sono sicuro dei km e del fatto che non sia mai stata incidentata.

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Per me, hai fatto un buon acquisto...

+ Rispondi