+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Consegna della vettura, perplessità

Con noi dal 23/12/2014
    Provincia: Torino

Italy
     cole0283 non è in linea
    595 Competizione C
    Bianco bianco/gara

Predefinito Consegna della vettura, perplessità

Buongiorno ragazzi, la vettura mi è stata finalmente consegnata. Ho percorso i primi 80 km e devo dire che è meravigliosa. Io, mio padre e mia sorella siamo unanimi nel definirla divertente persino a 10 all'ora.

Scherzi a parte, la vettura è stata immatricolata il 18 e consegnata il 25, è rimasta oltre due settimane in concessionaria dopo io rientro dagli adattamenti di guida e me la sono ritrovata con:

- Olio a metà livello.
    - Kit batticalcagno, pedaliera e tappi olio e benza non montato. (verranno montati sucessivamente, nonostante l'auto sia stata disponibile per un bel po')

Senza contare la 'dimenticanza' delle pinze rosse, arrivate grige, non inserite in ordine.

E' prassi far uscire con l'auto a metà livello olio?

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cole0283 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, la vettura mi è stata finalmente consegnata. Ho percorso i primi 80 km e devo dire che è meravigliosa. Io, mio padre e mia sorella siamo unanimi nel definirla divertente persino a 10 all'ora.

Scherzi a parte, la vettura è stata immatricolata il 18 e consegnata il 25, è rimasta oltre due settimane in concessionaria dopo io rientro dagli adattamenti di guida e me la sono ritrovata con:

- Olio a metà livello.
    - Kit batticalcagno, pedaliera e tappi olio e benza non montato. (verranno montati sucessivamente, nonostante l'auto sia stata disponibile per un bel po')

Senza contare la 'dimenticanza' delle pinze rosse, arrivate grige, non inserite in ordine.

assolutamente no la macchina va consegnata previa preparazione, che comprende anche il controllo livelli, non solo il kit competizione deve essere montato prima della consegna sono 4 stupidaggini da montare cosa che si fa in un'oretta non di più. Ma da che conce l'hai presa? Incavolati col venditore e fatti regalare un tagliando gratis
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Montare il kit è una stupidaggine, il problema (nel mio caso) era che il kit è arrivato 1 mese dopo la macchina (miracoli del progresso...)

L'avatar di Aglow

Con noi dal 23/09/2015
    Provincia: Milano

Italy
     Aglow non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cole0283 Visualizza il messaggio

- Olio a metà livello.

No non è normale.. Ma le pinze grige invece che rosse? io gli avrei fatto tante di quelle storie... altro che tagliando gratis ti deve fare
    Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

ma è così difficile!?
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aglow Visualizza il messaggio
    No non è normale.. Ma le pinze grige invece che rosse? io gli avrei fatto tante di quelle storie... altro che tagliando gratis ti deve fare
    Beh ma se non sono presenti nell'ordine era lui che doveva accorgersene, normalmente , al MMV lo fanno, prima di firmare ti fanno rileggere quello che stai ordinando è solo dopo firmi. Ora in questo caso andrebbe verificato se nella proposta d'acquisto fossero presenti o meno, in caso contrario non puoi imputare al concessionario tutta la colpa perché è sempre compito dell'acquirente controllare, diverso è se nella copia in possesso del cliente sono presenti, in questo caso è lo stesso concessionario che deve rispondere dell'errore. Mi pare strano che siamo nella seconda ipotesi anche perché le pinze rosse o gialle hanno un sovraprezzo e quindi sarebbe stato presente nell'ordine alla voce optional
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

Con noi dal 23/12/2014

Italy
     cole0283 non è in linea
    595 Competizione C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Le pinze erano presenti nel preventivo, ma non nell'ordine effettivo, per cui è sfuggita anche a me la cosa. Ovviamente non ha caricato il prezzo, ci mancherebbe altro.

Mi ha fatto girare non poco gli altri due punti, considerando che in macchina ho trovato poi il foglio di arrivato kit competizione e indicazioni di montaggio dell'officina, cosa non avvenuta. Controllando la pressione pneumatici era messa a 2.6 bar davanti e 2.5 bar dietro. E con questo ho concluso l'elenco delle nefandezze nella consegna.

Ho come l'impressione che non abbiano manco controllato la vettura...

Presa da Torino auto (TO)

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Essì se ne sono bellamente fregati , per le gomme pensa che i fenomeni del MMV quando l'ho riportata per installare il kit cerchi ss mi hanno mandato in giro con 3bar di pressione :O meno male che avevo fatto controllare a forza

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Beh la pressione è piu o meno giusta.. È quella indicata dal libretto uso e manutenzione a pieno carico.. Quindi ci sta..
    Per il resto purtroppo ogni concessionaria fa partire gli ordini quando vuole lei, e non sempre sono disponibili i kit. Puo essere che sia arrivato il kit pochi giorni prima del ritiro del veicolo e fosse gia stato preparato (decerato, lucidato e pulito).. Per i livelli in teoria dovrebbero gia guardarli in catena di montaggio.. C'È il fine linea che si dovrebbe occupare praticamente solo di questo, imperfezioni carrozzeria, liquidi, ecc.. Ma non vengono quasi mai guardate purtroppo.. Li è colpa anche dell'officina, che non ha controllato.. A me ad esempio c'era metà serbatoio del paraflu vuoto.. Fatto l'isolato e sono tornato indietro..
    Purtroppo (so che non dovrebbe essere cosi, ma bisogna farlo, amche con i tagliandi) ogni volta che ci danno una vettura va controllata nei minimi dettagli, possibili bozzi mancanza olio e liquidi vari..

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Il venditore mio ha detto che non me la consegnava senza aver montato il kit. E' arrivato insieme all'auto. La competizione ve la devono consegnare completa subito. Non fatevi fregare.........
    Ma come lavorano certi??? Comunque io sono andato in concessionario ufficiale abarth. Se poi l'avete ordinata in uno non ufficiale il discorso cambia e li son cazzi vostri.....

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo