Non ci sono solo i difetti, io ogni volta che la guardo penso "ma quanto sei bella"![]()
Non ci sono solo i difetti, io ogni volta che la guardo penso "ma quanto sei bella"![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
estetica, funzionalità, immagine, comportamento stradale, sicurezza, qualità generale buona, novità del progetto(all'epoca), mmmh non mi viene in mente altro![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Di sicuro infonde allegria contagiosa!!!!![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Ecco perché, nonostante i difetti, sono contentissimo della mia 500:
- linea: dove la trovate un'altra "city car" che non soltanto non sembra una lavastoviglie ma è addirittura bella!
- dimensioni: è abbastanza piccola e abbastanza grande allo stesso tempo per una/due persone.
- motore: sarà anche lento, impacciato e strozzato dai vari "euro5", ma il caro vecchio 1.2 Fire è ormai una certezza: non si ferma mai!!!
- accessori/optional: si fanno pagare, e cari anche, ma ce ne sono per tutti i gusti e ogni 500 è diversa dall'altra.
- Blue&Me: non sarà l'ultimo ritrovato della tecnologia moderna, ma è davvero comodo salire in macchina e senza nemmeno dover tirar fuori il cellulare dalla tasca poter telefonare in vivavoce, oppure infilare la chiavetta nella porta USB e ascoltare tutta la musica che si vuole!
- "fighezza": inutile negarlo... tutti quanti almeno una volta abbiamo fatto gli sboroni con gli amici (ma anche per strada tra perfetti estranei) e ogni volta che ci fermiamo ad un semaforo ci guardiamo intorno con aria compiaciuta!![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
allora...
- Stabilità, ancora non sono riuscito a metterla in crisi (per fortuna)
- Consumi, per un 1.2 benzina fare i 17 con un litro in misto non è male...
- Il B&M, con tutti i suoi difetti, è spettacolare! Quando mi legge i messaggi o quando lo comando a voce la gente resta a bocca aperta 8anche io i primi giorni)
- Linea, è decisamente bellissima!
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Vogliamo star qui secoli a parlare?![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
potrei stare qui tutto il giorno a descrivere la mia piccola...
è semplicemente LEI punto e basta..
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
tutto è un pregio nella 500..e poi non passa mai inosservata..troppo unica!!!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
I love my![]()
Auto: Fiat 500F 1970