+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Lampade Xtec t20 esplose!

L'avatar di Drivaci

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito Lampade Xtec t20 esplose!

L'auto mi ha fatto un "tiro" strano con le lampade di posizione, in particolare quella lato passeggero, vi spiego: 2 anni fa, ho montato le Xtec, quella lato passeggero ha funzionato poco, poi è esplosa (vetro staccato dalla sede, il venditore mi ha detto che era una roba strana, ma me ne ha spedito un altro paio, montata, nessun problema fino a qualche giorno fa, quando mi da lampada bruciata.
    Smonto e la lampada è integra, la cambio con quella avanzata e dura 2 minuti, stasera vado per cambiarla e sorpresa, è esplosa anche questa, montata una T20 normale e funziona.

quale potrebbe essere il problema, delle lampade (che cmq ho sempre letto che sono una buona marca) o problema dell'auto?
    Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Se "esplode" nello stesso lato, ipotizzerei un problema elettrico...magari il connettore...a meno che non ci sia un baffetto/irregolarità nella plastica del foro che riga il vetro della lampada

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Due cose: mai cambaire solo una lampada, se si fulmina per es. un anabagliante vanno sostituiti tutti e due anche se l'altro funziona ancora; mai comprare lampadine di qualità scarsa e non serve dire perchè, ma oltretutto l'impianto elettrico della 500 non deve essere proprio il massimo perchè anche sul forum si legge di un sacco di gente che in continuaizone fulmina le lampade..io personalmente non compro più ricambi generici ma solo di marca perchè mi sono reso conto che solo questi ultimi hanno una durata accettabile..

Io per le posizioni ho le PIAA Mirror White..a parte che sono PIAA e non ha bisogno di presentazioni, ma la cosa bella è che sebbene il vetro sia azzurrato (altrimenti non farebbero mai luce bianca) la parte esterna della lampada è cromata così all'interno del faro non si vede assolutamente e soprattutto non fa quel riflesso blu osceno tuning-style che non si può vedere proprio..costano 40 e passa € ma sono il top..
    Ultima modifica di Stancer; 26/04/2016 a 21:36:31
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Drivaci

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

rimontata una lampada che avevo in precedenza (colore un pò + giallino) e resiste da 20 giorni, a sto punto penso proprio siano le lampade...
    passerò alle Piaa, grazie del consiglio, Stancer!
    Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse

+ Rispondi