+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: 1.4 100 cv

L'avatar di nia

Con noi dal 15/05/2016

Italy
     nia non è in linea
    1.4 100cv 500S

Question 1.4 100 cv

Ciao ragazzi! Sono una ragazza di 19 anni e sono indecisa se prendere una 500 1.4 16 V 100 CV, abito in "montagna" quindi faccio minimo 20/30 km al giorno, adoro correre in macchina so che beve tanto ma un' abarth mi sembrava un po' esagerata Voi cosa ne pensate?

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Abarth tranquillamente tanto i consumi non è che abbiano questa differenza così significativa tra i due modelli con quelle percorrenze poi

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

ma non c'è il limite di potenza per neopatentati? E non era per tre anni?

detto questo, ho letto diverse discussioni su quella motorizzazione che ti invito a spulciare per renderti conto se corrisponde ai tuoi gusti... Molti lamentavano ad esempio il fatto che a fronte dei consumi non fosse così prestante, che perdesse il confronto con la cugina panda 100HP, che pure ha lo stesso motore (ma omologazione antinquinamento diversa, se non sbaglio)...

Se il cruccio sono i consumi tuttavia prenderei in considerazione la 595 tutta la vita...

Ma esiste ancora in commercio il 1.4 aspirato? O si trova solo usato?
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono una ragazza di 19 anni e sono indecisa se prendere una 500 1.4 16 V 100 CV, abito in "montagna" quindi faccio minimo 20/30 km al giorno, adoro correre in macchina so che beve tanto ma un' abarth mi sembrava un po' esagerata Voi cosa ne pensate?
    vai di Abarth senza dubbio....

....e vai anche a presentarti nella apposita sezione visto che è il tuo primo messaggio....

Benvenuta!

L'avatar di nia

Con noi dal 15/05/2016

Italy
     nia non è in linea
    1.4 100cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    ma non c'è il limite di potenza per neopatentati? E non era per tre anni?

detto questo, ho letto diverse discussioni su quella motorizzazione che ti invito a spulciare per renderti conto se corrisponde ai tuoi gusti... Molti lamentavano ad esempio il fatto che a fronte dei consumi non fosse così prestante, che perdesse il confronto con la cugina panda 100HP, che pure ha lo stesso motore (ma omologazione antinquinamento diversa, se non sbaglio)...

Se il cruccio sono i consumi tuttavia prenderei in considerazione la 595 tutta la vita...

Ma esiste ancora in commercio il 1.4 aspirato? O si trova solo usato?
    Si è neopatentati per 3 anni ma le limitazioni sulla potenza valgono solo per il primo anno!

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nia Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Visto che sei una nuova utente ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te!

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao nia non ti pensare che l'abarth rispetto alla 100 cv. consumi molto di piu'
    sono entrambe 1.4 una aspirata pesa come la turbo ma piu' asmatica la turbo e' scattosa affronta la montagna con meno gas basta sfiorarlo l'acceleratore che sale subito quindi alla fine forse consumi meno

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

abarth per una ragazza è sprecata, a meno che non sia una ragazza "speciale". povera abarth, soffrirebbe essere guidata da una donna. E ce sono anche troppe in giro di abarth guidate da donne.
    Un mio conoscente fa il meccanico e ha detto che le uniche 500 abarth con problemi meccanici che ha avuto erano guidate da donne........
    Stai sulla classica, fa un favore all'abarth.......

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giacomo_et3 Visualizza il messaggio
    abarth per una ragazza è sprecata, a meno che non sia una ragazza "speciale". povera abarth, soffrirebbe essere guidata da una donna. E ce sono anche troppe in giro di abarth guidate da donne.
    Un mio conoscente fa il meccanico e ha detto che le uniche 500 abarth con problemi meccanici che ha avuto erano guidate da donne........
    Stai sulla classica, fa un favore all'abarth.......
    Però, che impegno.....tu il favore dovresti farlo a noi evitando, se possibile, altri commenti del genere.

Nonsense...

L'avatar di nia

Con noi dal 15/05/2016

Italy
     nia non è in linea
    1.4 100cv 500S

Predefinito

il mio "mi sembra un pó esagerata" era riferito proprio a questo non tanto al consumo

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio