....ciao a tutti!..
Finalmente è arrivato anche il mio momento...stamattina sono corso al concessionario con mia madre (4 occhi sono meglio di 2 in questi casi) a vedere la mia piccolina...
...non potete immaginare l'emozione appena l'ho vista...il venditore la stava cercando quando io (che già la conoscevo bene) l'ho individuata e mi si è bloccato il respiro dall'emozione...
...lei era lì...in mezzo al piazzale...un pò sporca ma comunque fantastica...ho aperto la portiera e ho aperto i miei polmoni per sentire quel profumo che tutti voi che la vostra piccola l'avete fra le mani, già conoscete...poi ho teso la mia mano verso il sedile del guidatore per tastare la sua pelle morbidissima...non mi sembrava vero...dopo tanta attesa è quasi mia!..anzi è già mia (dato che l'ho pagata!) ma devo attendere l'iscrizione all'anagrafe prima di portarla a casa!..mia madre mi ha fatto i complimenti...
...mi fanno attendere fino a martedì...infami!..dopo tutti questi mesi di attesa mi fanno attendere ancora...6 giorni!!!!!!!
...al pomeriggio non contento, con la scusa di portare l'assegno al venditore, sono tornato a vederla...con mio padre...era entusiasta pure lui...mi ha fatto i complimenti per l'ottima scelta...stavano preparandola per il bagnetto...volevo prendere il ragazzo che la stava maneggiando e schiacciare ripetutamente la sua testa tra la portiera e l'abitacolo perchè prima di entrare avevo visto che le 500 le piccole le lavano all'autolavaggio con le spazzole!..sacrilegio!!!
...ad ogni modo...ora è arrivato il momento più snervante...la mia piccola è a pochi kilokmetri da casa ma io non posso stare con lei...aiutatemi...come non pensarci?
Appena la ritiro naturalmente posto le foto!
Ciao!!!![]()