Ciao ragazzi!
Sapete dirmi dove posso trovare queste strisce laterali per il cinquino?
Non ne sono sicuro ma sembrerebbero quelle dell'AC
![]()
Ciao ragazzi!
Sapete dirmi dove posso trovare queste strisce laterali per il cinquino?
Non ne sono sicuro ma sembrerebbero quelle dell'AC
![]()
Ott8Ab@rth
500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt
:Mini JCW F56
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
A me li ha fatti un utente del forum dany86
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Perfetto grazie ma io non ho capito una cosa... Questi stickers sono originali abarth come quelli che trovi dalla casa madre o sono solo aftermarket?
Ott8Ab@rth
500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt
Sono aftermarket.. Quelli originali sono le strisce piccole
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Quoto Lele e gli stickersli trovi anche da Colorkit.it ne parlano bene
Perfetto grazie mille!
Domani li ordino
Ott8Ab@rth
La qualità è identica agli originali ? Grazie
per me il meglio e' :
GRAPHIC STUDIO srl - Torino
la qualita' del materiale e' la migliore , ha molta esperienza su Abarth ( fornitore ufficiale di Forza Racing Team ) , la fascia che tu vuoi e' la assetto corse ma lui puo' farti tutto quello che vuoi , del colore che vuoi e nella migliore qualita' .
A me prox settimana la monta uguale + tetto scacchi + vari adesivi racing il tutto del colore che ho voluto .
Chiedi di Andrea.
GRAPHIC STUDIO srl - Torino
è il migliore!!
andrea84