Originariamente inviata da
dattomix77
Buongiorno a tutti,
Scrivo per dare le mie prime impressioni sulla 500L che mi é appena arrivata.
Era un anno che gli facevo il filo... ed avevo paura che l'attesa avrebbe aumentato troppo le aspettative con una sostanziale delusione finale...
Dopo 2 gg e 600km percorsi posso dire che la macchina é veramente ben fatta, il motore consuma poco o niente, anche se alle partenze chiede un po troppo acceleratore rispetto a come ero abituato .
Il comfort di marcia e guida è, a mio avviso eccellente, l'abitacolo è ben insonorizzato ed il condizionatore soddisfa l'ambiente.
Il Cruise control è un po troppo dolce quando si attiva e, non avendo la velocità in digitale sul cruscotto, non è il massimo della precisione. Questa però è una precisazione che non ha un peso specifico rilevante nella valutazione della macchina....
Il cambio è ben ripartito, solo nei cambi di marcia repentini non risulta preciso, non è un mezzo con cui avere una guida aggressiva....
Per il resto la sto ancora scoprendo, infatti avevo qualche domanda per voi che la conoscete meglio:
Appena ritirata sul cruscotto era attivo un segno che sembrava una h maiuscola "H", poi non so come è perché è sparito, qualcuno sa dirmi cosa è?
In attesa delle Vs risposte vi saluto e ringrazio.
Alla prox.
Ciao