ciao a tutti, ieri ho ritirato l'auto... collego il telefono (samsung galaxy s5) e mi configura solo 5 numeri di telefono di rubrica... ho telefonato alla fiat e mi hanno risposto che č un'anomalia!! 1 giorno di auto!
ciao a tutti, ieri ho ritirato l'auto... collego il telefono (samsung galaxy s5) e mi configura solo 5 numeri di telefono di rubrica... ho telefonato alla fiat e mi hanno risposto che č un'anomalia!! 1 giorno di auto!
Certo che č un'anomalia!
Anche io ho l's5 e l'uconnect ha incamerato tutta la rubrica, compreso la ricezione e l'invio di sms.
Perchč non provi a ripetere l'operazione?
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Ho,rifatto la procedura 1000 volte.... Ho Scoperto che la rubrica sim non ci sono problemi, la rubrica dispositivo invece zero...prende solo 5 numeri e non vuole saperne di aggiungere le restanti. Prende solo 5 numeri da dispositivo
Boh io non ho numeri nč nella SIM nč nella memoria del telefono eppure i contatti li ha copiati lo stesso...
In compenso io ho altri problemi (č andato in palla il microfono causa, a detta dell'officina, del sistema operativo del telefonino....troppo recente).
Auto ritirata settimana scorsa....devo portarla un paio d'ore in officina... Devono scaricare l'aggiornamento...
PAZZESCO
Ultima modifica di 5ska99; 28/05/2016 a 06:28:52
Prova con un altro Smartphone, se il problema persiste officina per cambio radio
Anche io no problem Nexus 5X (Android 6); Samsung Note II, nessuno problema, nessun contatto salvato sul telefono solo su gmail, tutto ok li vede tutti.
Prova il consiglio di Masuccio.
perō non capisco. Se li salvo su rubrica sim li vede! Ma se provo con altri smartphone funziona anche senza rubrica sim
Purtroppo Samsung per complicare le idee aggiunge alle normali rubriche dei telefoni Android (quella classica SIM e la rubrica su Account Google, secondo me la migliore di tutte) anche una rubrica Telefono, che secondo me non trova nessuna applicazione in quanto non č cloud come Google, ma crea di questi problemi. Sicuramente se importi tutta la rubrica dal dispositivo all'account Google e cancellarla tutta.
ASUS ZenFone MAX OK, ASUS ZenPad 8.0 OK, Motorola Moto G 2013/2015 OK e tutti i dispositivi hanno la rubrica solo sull'account Google.
quindi ricapitolando, se uso la rubrica google e cancello quella del dispositivo funziona tutto? Che poi davvero non capisco perchč riconosce la rubrica SIM e quella dispositivo no! Perō ho provato altri cellulari e riconosce normalmente la rubrica dispositivo!