Ultima modifica di nerino123; 09/02/2015 a 22:44:59
mi accodo alla richiesta...
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
Io onestamente mi affido, per ora, alla officina fiat di zona che lavora bene...
Quando la ritiro dopo i tagliandi noto sempre la macchina più pigra per un periodo di 500/1000km circa.
Ritengo che resettino la gestione del veicolo tra cui il degrado olio, una volta che l'adattamento (sensori ed ecu) è terminato inizia ad andare "forte".
--------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------
![]()
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
Sicuramente fiat azzera tutto, tra cui anche il degrado olio.
--------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------
![]()
Riprovato ora ora... sostituzione olio mi dice esecuzione fallita.. provato e riprovato con motore sia acceso che spento sia freddo che a 90 gradi... ho percorso 3000 km dal tagliando e non ho avuto alcun problema.
staccando la batteria sia positivo che negativo per almeno 10 minuti si azzera il degrado olio e il service ??
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd