E’ estate, fa caldo, però abbiamo il tempo di esprimere i desideri che magari Babbo Natale ci sente…..
Compressore volumetrico
Cerchi da 18”
Akrapovic per tutti
Abbassamento decente sedili
Assetto non basato su pianale Panda
Abolizione del restyling
Un colore più decente
Differenziale autobloccante
I soldi…..
E’ estate, fa caldo, però abbiamo il tempo di esprimere i desideri che magari Babbo Natale ci sente…..
Per me manca clamorosamente un compressore volumetrico che riempia il vuoto in basso della 1446![]()
Una seduta bella bassa infossata risolverebbe molti mali...
Mi tentava anche l'akra ma per quello "basta" pagare...
A me manca i Brembo!!!
Dimenticavo anche i sedili seri!
Ho votato per i sedili ma ci sarebbe anche la regolazione del volante..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Voto per assetto su base panda, credo che il nostro 5ino si meriti un "Telaio" migliore, meno pesante e soprattutto più performante! Diventerebbe un Kart!
Aggiungo un bell'allargamento di carreggiata, 1cm per lato sarebbe già un bel passo avanti!
Volante regolabile e posizionato più in basso.
Esatto! Se il 5ino fosse pensato per la performance non costerebbe così "poco", anzi... Però sto telaio Panda fa proprio cagà (passatemi il termine)
Pensa se ti ottimizzassero i pesi già dalla casa madre, pur rimanendo una macchinetta per 4 persone... Rosicando qua e la vuoi che un centinaio di chili inutili non li riescano a trovare?
Peso/forma/assetto è la penalità che ha il 5ino, alleggerirla, abbassarla e irrigidirla/allargarla secondo me la rendono una lama in curva e divertentissima da guidare!
Ti sei dimenticato "trazione integrale" Stone... Aggiungila :P