Riprendo il titolo del thread di Jopi, tolgo 20 ed ecco una delle prime Competizione 180 biposto.
In 2 giorni di carrozzeria ho tolto tutta l'insonorizzazione, sedili post. pannelleria, radio, per un totale di ca. 60kg. In primavera dentro Recaro Pole Position, via spoiler, minigonne e scritte laterali. Poi ci sarà da seguire tutti i fili elettrici per togliere l'inutilizzato, quindi smontare cruscotto e togliere ancora insonorizzazione rimanente. Per il momento me la gusto così. Leva Bonalume, OZ alleggerita ed assetto vedremo anche in primavera. Target erano 950kg in ordine di marcia, ma saranno probabilmente verso i 980kg, pur sempre 30/40kg meno della Biposto. Ed è già un gran bel viaggiare.
![]()







Rispondi quotando

io non riuscirei mai che coraggio!!
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

