direi di usare tutti la scheda di rouge che è perfetta, ed ecco la mia:
------------------------------------------------------------------------
500 lounge 1'400 16v
Guida: piacere puro.. sarà la dinamica di guida, la meccanica, o semplicemente che è veramente un'auto del XXI° secolo, ma è un'automobile eccellente sia per gli spostamenti in città dove è uno scricciolo e si infila ovunque rapidamente, ma anche per tragitti più lunghi dove silenziosità e capacità di tenere il passo la rendono una MACCHINA e non una macchinina.
Voto: 9/10 ..guidare l'anima
Clima automatico: può reggere il confronto senza complessi con impianti teutonici anche se mi da l'idea che si porti via diversi cavallini
Voto: 9/10 ..frescoo
Motore: più passano i chilometri e più il motore si sveglia e prende confidenza con voi stessi (il vostro stile di guida) e tutto il sistema vettura. Il sound è certamente la cosa migliore ma anche le performance sono promosse.. sì, forse qualcosa in più ci stava, ma avrebber eroso ancora i consumi non certo parsimoniosi
Voto: 8/10 ..wroom
Sedili: Ottimo design, confort non esaltante, scivoli a destra e sinistra se sei magro e il poggiatesta è duro come la pietra, inoltre non c'è la memoria di serie (una semplice molletta)
Voto: 6/10 ..ma sono ribaltabili!
Radio: Nulla da eccepire, 6 altoparlanti, che da un lato emettono voci e dall'altro musica.. stereo effect. Aumenta il volume se aumenti la velocità, legge gli mp3, ha la porta usb, che altro volete?
Voto: 10/10 .."Sìì viaggiare, lalalalalaa"
Blue&me: Ci si mette un pò per imparare a usarlo, ma poi è pura goduria
Voto: 10/10 ..orgasmico
Sicurezza: 7 airbag, ABS, ESP, ASR, 5 stelle euroncap.. ancora?
Voto: 10/10 ..un carro armato
Finiture: vecchie Fiat? Lontanissime parenti... qualità PERCEPIBILE all'occhio inesperto e anche a quello esperto. C'è da lavorarci ancora molto cmq, non siamo al livello delle teutoniche.
Voto: 7/10 ..bravi, 7+
VOTO FINALE: 9