Ciao a tutti
stamattina sono andato a provare una competizione in concessionaria; con sorpresa ho notato che i dischi freno non sono flottanti come invece sulla Comp 180 ante restyling. Un vero peccato.........
Ciao a tutti
stamattina sono andato a provare una competizione in concessionaria; con sorpresa ho notato che i dischi freno non sono flottanti come invece sulla Comp 180 ante restyling. Un vero peccato.........
Vero, lo aveva gia detto qualcuno ma era stato bellamente ignorato.... Il cost reduction colpisce ancora, evidentemente hanno terminato le scorte dei kit 695 che avevano nei magazzini...
Non lo avevo in nota nemmeno io...può essere che stia anche nei cerchi 16" senza distanziali l'impianto Brembo non flottante?
![]()
![]()
Dani
Occasione persa però; era un sicuro elemento di distinzione tecnica e estetica rispetto a tutte le altre sportive.....peccato. Sono rimasto male...
Tutto puo essere dipende dal cerchio... Quì c'è @luke70 che li ha messi col distanziale... Quindi come ingombro ci stanno anche i 16... Poi se hanno et adeguato li monti senza distanziale tranquillamente... Il problema è trovarli
anch'io lo pensavo però un utente del forum però li ha montati sui 16 abarth..
http://www.cinquecentisti.com/forum/...on=view&u=6966 (vedi didascalia terzultima riga)