+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tentato furto nonostante Bullock

Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: Roma

Italy
     94filippo94 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito Tentato furto nonostante Bullock

Ciao a tutti, la scorsa settimana ho avuto una brutta sorpresa.
    Arrivato alla macchina (ho la 500 1.2 del 2012) trovo stranamente gli specchietti retrovisori aperti che di solito li chiudo sempre. Guardo dentro l'abitacolo e vedo il blocca pedali Bullock disinserito poggiato sul tappeto. Capisco dunque di aver ricevuto visite.
    La faccio breve hanno provato a rubarla prima cosa forzando la serratura della portiera poi ovviamente spaccando il blocchetto accensione e staccando i cavi elettrici nel cofano tutto come da solito copione ahimè se non fosse che è successo in pieno giorno in centro a Roma ma soprattutto il Bullock: sganciato dai pedali senza averlo forzato, ebbene sì come se avessero avuto le chiavi o peggio fosse stato sfilato via dai pedali considerate che il modello è il W quindi quello della 500, ultima versione avendolo comprato a dicembre e montato correttamente.
    Sono davvero preoccupato di questa cosa, personalmente consideravo il Bullock il deterrente per eccellenza colui il quale mi faceva fare sonni più o meno tranquilli, e ora?
    Ho provato a scrivere a Bullock tre giorni fa ma ancora nessuna risposta, spero si sbrighino perché ho bisogno di risposte. Non vi nascondo che in certi momenti ho pensato avessero smontato i pedali ma mi dà l'impressione che tutta l'operazione sia stata fatta molto velocemente quindi non ne ho proprio idea. Voi che mi dite? Pareri? Consigli?

L'avatar di obi_wan

Con noi dal 08/05/2016

Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

Predefinito

Ciao

Mi spiace tantissimo.
    So bene cosa vuol dire ricevere visite del genere.
    Meno male che non ci sono riusciti.
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

Con noi dal 07/03/2017

Italy
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Si che poi mi meraviglia, perché la macchina era pronta per andarsene (marcia in folle, probabilmente hanno attaccato la centralina decodificata eccetera) o sono stati disturbati o non sono riusciti ad accendere il motore.
    In ogni caso diciamo che nella "disgrazia" sono stato fortunato

Con noi dal 09/03/2016

Italy
     stefano-500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

gli dovrebbero cadere le mani mentre lo stanno facendo!io invece del bullock monterei un'antifurto giusto per dargli più noie sperando che non ricapiti. Domanda stupida ,hai controllato se hai il furto nell'assicurazione,tante volte ti copre i danni che ti hanno fatto..

L'avatar di Lucapo

Con noi dal 14/02/2017
    Provincia: Siracusa

Italy
     Lucapo non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Brutta storia!
    L'antifurto meccanico va messo ma forse collegando qualcosa del genere ti sentiresti più tranquillo....
    https://www.amazon.it/SODIAL-Tracker...rds=sodial+GPS
    Si tratta di un investimento piccolissimo ma se lasci la macchina in strada ti permette di monitorarla... ;-)
    Se la cinquecento diventasse di moda, passerebbe rapidamente di moda...

Con noi dal 07/03/2017

Italy
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

@stefano-500 si la macchia è in assistenza, la polizza per furto è uno dei migliori investimenti temo Ahaha @Lucapo grazie per il suggerimento!

Con noi dal 27/01/2017

Italy
     theblister non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

Predefinito

L'utilità di montare meccanismi antifurto non sta tanto nel rendere la macchina a prova di furto (utopia!), ma nel guadagnare una manciata di secondi un più per l'effrazione.
    Fossi in te non mi preoccuperei del bullock, anzi, magari è proprio grazie a quello che hanno perso tempo ed oggi hai ancora una macchina...
    Un bel incendio/furto sulla polizza e dormi sonni "tranquilli"

PS: facci sapere cosa ti rispondono quelli della bullock, così per curiosità!

+ Rispondi