Ciao a tutti, la scorsa settimana ho avuto una brutta sorpresa.
Arrivato alla macchina (ho la 500 1.2 del 2012) trovo stranamente gli specchietti retrovisori aperti che di solito li chiudo sempre. Guardo dentro l'abitacolo e vedo il blocca pedali Bullock disinserito poggiato sul tappeto. Capisco dunque di aver ricevuto visite.
La faccio breve hanno provato a rubarla prima cosa forzando la serratura della portiera poi ovviamente spaccando il blocchetto accensione e staccando i cavi elettrici nel cofano tutto come da solito copione ahimèse non fosse che è successo in pieno giorno in centro a Roma ma soprattutto il Bullock: sganciato dai pedali senza averlo forzato, ebbene sì come se avessero avuto le chiavi o peggio fosse stato sfilato via dai pedali
considerate che il modello è il W quindi quello della 500, ultima versione avendolo comprato a dicembre e montato correttamente.
Sono davvero preoccupato di questa cosa, personalmente consideravo il Bullock il deterrente per eccellenza colui il quale mi faceva fare sonni più o meno tranquilli, e ora?
Ho provato a scrivere a Bullock tre giorni fa ma ancora nessuna risposta, spero si sbrighino perché ho bisogno di risposte. Non vi nascondo che in certi momenti ho pensato avessero smontato i pedali ma mi dà l'impressione che tutta l'operazione sia stata fatta molto velocemente quindi non ne ho proprio idea. Voi che mi dite? Pareri? Consigli?