+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Eccoci qui

  1. #1
    L'avatar di Discolo

    Con noi dal 22/09/2016
    Residenza: Colleferro
    Provincia: Roma
    Età : 61
    Messaggi: 66

    Italy
     Discolo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Smile Eccoci qui

    Ciao a tutti, ci presentiamo
    Lei è giovanissima, del 2007, ed ha già fatto due giri del mondo
    E’ molto originale, ma poteva stare meglio
    Vi racconto il nostro primo incontro qualche settimana fa
    Io mi sono avvicinato e già non capivo niente
    L’ho guardata, m’ha guardato e mi sono scatenato
    Cos’ha di speciale che un’altra non ce l’ha?
    M'è venuta una pensata, sulla pista l'ho portata
    Le ho versato un po’ di benza, lei s'e fatta una risata
    Sulla pista indiavolata l'ho strapazzata
    L’ho acchiappata, l'ho lanciata, l’ho frullata, riafferrata
    Tra le curve m'e scivolata, tra i cordoli l'ho bloccata
    Sebastien Loeb al mio confronto era statico e imbranato
    Ai miei polsi s’è aggrappata, trenta litri s'è scolata
    Mi ha fatto di frittata e io quasi senza benza l’ho lasciata
    Oh yea

    Spero di avervi fatto sorridere
    Io sono Domenico e lei è Ça va
    Possibile o impossibile è la misura della volontà umana.

    1.4 alimentato a GPL con impianto Zavoli (modello Bora Zeta istallato a 80.000 km)

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 38,840

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Benvenuto !!!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  3. #3
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 42
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Wink


    Benvenuto nel forum!
    Dani

  4. #4
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 29,879

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Benvenuto
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  5. #5

    Con noi dal 21/09/2016
    Residenza: Firenze
    Età : 66
    Messaggi: 5

    Italy
     Aldo Carnetti non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Ciao Discolo, vedo che abbiamo la stessa macchina, io la trovo fantastica, tu come ti trovi? Ti sei ispirato a Fred Buscaglione, ganzo come si dice a Firenze, benvenuto.

  6. #6
    L'avatar di Greta*

    Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 3,189

    Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Ciao Domenico e ben arrivato nel forum...... Complimenti per la presentazione :-))

  7. #7
    L'avatar di Paolo86 x

    Con noi dal 15/02/2015
    Residenza: Massa e Cozzile
    Provincia: Pistoia
    Età : 39
    Messaggi: 2,295

    Italy
     Paolo86 x non è in linea
    1.6 mjet 120cv PopStar
    Bianco gelato

    Predefinito

    Benvenuto!

  8. #8
    L'avatar di giovans64

    Con noi dal 23/05/2015
    Residenza: San Benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 62
    Messaggi: 1,427

    Italy
     giovans64 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ebbro d'amor per il Cinquìn vissuto,
    di cento e più cavalli fiero,
    ammaliato dal suo manto nero,
    dal Forum ricambiam il cordial saluto !

  9. #9
    L'avatar di Discolo

    Con noi dal 22/09/2016
    Residenza: Colleferro
    Provincia: Roma
    Età : 61
    Messaggi: 66

    Italy
     Discolo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Non scomodiamo il grandissimo Fred …
    Onore però all’ispirazione di Pino D’Angiò e alla sua “Ma quale idea”, da me miseramente manipolata: https://www.youtube.com/watch?v=Gwc45CiqK68
    Che volete, lui è del ’52 e io ne ho 52: quale combinazione migliore?
    Scherzi a parte, vi racconto brevemente: per pura combinazione ho preso usata questa 500 1.4 16v Sport del 2007 con all’attivo 80mila km fatti sempre in extraurbana da un 75enne che conosco e sembra l’abbia tenuta molto bene (consigliata anche da meccanici che conosciamo entrambi).
    Cercavo per me qualcosa di più fresco (vi allego qui sotto qualche foto), prima di lasciare la mitica Pandina ai miei figli (chiamata la Regina dei Catorci). Così, da qualche giorno quelle due si stanno facendo compagnia e chissà la mitica quello che avrà già raccontato all’altra (che chiamo Ca Và - in francese è tra le risposte date alla domanda “Come va”: Ça va - Va Bene!): spero solo che si divertano!
    Piccola cosa: l’autoradio di serie ha perso i tre pulsantini di plastica (nella foto): dove posso procurarmeli? Autoricambi Fiat? Autodemolizioni? Anima pia del forum?
    (se la parte dei pulsantini non è propria di questo topic, chiedo scusa e prego di spostare altrove)

    Grazie a tutti del benvenuto e a presto.
    Discolo e Ça va

    [img ] http://s3.postimg.org/eh374naz7/image.jpg [/img]
    [img ] http://s9.postimg.org/6bcysoxen/image.jpg [/img]
    [img ] http://s21.postimg.org/ktfjcs6av/image.jpg [/img]
    [img ] http://s17.postimg.org/sydvt2lpr/4bis.jpg [/img]

    [img ] url immagine [/img]
    [img ] [/img]
    [img ] image share [/img]
    [img ] [/img]
    Ultima modifica di Discolo; 25/09/2016 a 08:54:46 Motivo: Per inserire le foto
    Possibile o impossibile è la misura della volontà umana.

    1.4 alimentato a GPL con impianto Zavoli (modello Bora Zeta istallato a 80.000 km)

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Eccoci...
    Da telman nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 08/06/2011, 12:36:34
  2. Eccoci tra voi
    Da BlackLime nel forum Presentazioni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 09/12/2010, 12:03:22
  3. eccoci
    Da nome_farzo nel forum Presentazioni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 23:11:04
  4. ECCOci!
    Da Dave_SHarp nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/09/2009, 08:32:45
  5. eccoci qui
    Da 5ino per il gusto nel forum Presentazioni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 07/07/2009, 21:58:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi