Ciao a tutti, ci presentiamo
Lei è giovanissima, del 2007, ed ha già fatto due giri del mondo
E’ molto originale, ma poteva stare meglio
Vi racconto il nostro primo incontro qualche settimana fa
Io mi sono avvicinato e già non capivo niente
L’ho guardata, m’ha guardato e mi sono scatenato
Cos’ha di speciale che un’altra non ce l’ha?
M'è venuta una pensata, sulla pista l'ho portata
Le ho versato un po’ di benza, lei s'e fatta una risata
Sulla pista indiavolata l'ho strapazzata
L’ho acchiappata, l'ho lanciata, l’ho frullata, riafferrata
Tra le curve m'e scivolata, tra i cordoli l'ho bloccata
Sebastien Loeb al mio confronto era statico e imbranato
Ai miei polsi s’è aggrappata, trenta litri s'è scolata
Mi ha fatto di frittata e io quasi senza benza l’ho lasciata
Oh yea
Spero di avervi fatto sorridere
Io sono Domenico e lei è Ça va


Rispondi quotando




Dani






