+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema DRL led xenovision

Con noi dal 18/02/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     MrBattaglia non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Exclamation Problema DRL led xenovision

Salve a tutti! Qualche giorno fa ho comprato il kit completo xeno+drl+targa dal sito xenovision, oggi, dopo aver tirato parecchi moccoli per montare tutto, e ovviamente ,aver tirato giù il paraurti, sono riuscito a completare quasi l opera! Cioè ho montato tutto ma ancora non ho messo nessuna resistenza. Comunque se provo ad accendere l auto con i fari anabbaglianti spenti i drl vanno benissimo, ma appena accendo gli xeno i drl si spengono, mentre se da motore spento accendo i fari e poi accendo la macchina mi vanno tutti e due assieme, ma se spengo e riaccendo gli xeno i drl si spengono... Sarà perché sono senza resistenza? Domani provvederò a montarle e aggiornerò questo topic! Comunque per curiosità mi hanno dato le resistenze per la targa da 5w47ohm e per i drl una 50w 7ohm da mettere al filo arancione in parallelo e due da 25w48ohm da mettere in serie tra loro e poi in parallelo con il filo grigio e massa

Con noi dal 18/02/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     MrBattaglia non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Rispndo a questo topic dopo molto tempo.
    Le resisenze sono giuste la macchina non da nessun tipo di errore l unica cosa le due resistenze da 25w possono esser messe pure dentro al fanale anabbagliante mentre quella da 50w scalda troppo percio io lho posizionata fuori dal guscio di gomma e poi ho chiuso con il il tapo in modo che respirasse fuori!

L'avatar di Ledmania

Con noi dal 20/06/2009
    Provincia: Pisa

Italy
     Ledmania non è in linea

Predefinito

ciao perdonami, leggo solo adesso...
    se non ho capito male hai montato una sola resistenza per le diurne da 7 ohm e 50 watt e due resistenze (una par lampada) per le posizioni da 25 watt 48 ohm?

L'avatar di FAB500LL

Con noi dal 01/07/2016
    Provincia: Terni

Italy
     FAB500LL non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Grigio moda

Predefinito

Ciao anche io ho acquistato il kit Xenovision.
    Nel kit purtroppo non era spiegato come montare le resistenze ed in concessionaria dove hanno fatto il lavoro si sono intrigati non poco.
    Quindi tramite l' assistenza Xenovion ho avuto uno schema, che sarebbe stato bene includere fin dall' inizio.
    Questo lo schema per ogni singolo faro nell' attacco delle dlr a doppio filamento:
    -connettore alta intensita' (anabbaglianti spenti) una resistenza 6ohm 50w tra + e massa comune;
    -connettore bassa intensita' (anabbaglianti accesi) due resistenze 25ohm 25w poste in serie fra loro, tra + e massa comune.
    Questo lo schema che mi hanno fornito.
    Le resistenze vanno montate il piu' possibile lontane fra loro, ed in particolare le due da 25ohm.
    Vanno ancorate su metallo e non su plastica.
    Fiat 500L Living 1600MJET

L'avatar di Ledmania

Con noi dal 20/06/2009
    Provincia: Pisa

Italy
     Ledmania non è in linea

Predefinito

fammi capire....il lavoro di installazione verrebbe fatto quindi su un solo faro? una resistenza grade e due piccole sul un solo faro? mentre l'altro rimarrebbe "intoccato"?

+ Rispondi