+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Simbolo fiat un pò rovinato

Con noi dal 23/10/2016
    Provincia: Napoli

Italy
     roggy non è in linea

Predefinito Simbolo fiat un pò rovinato

La mia bella 500l a km zero è perfetta...solo he il simbolo fiat del portellone di dietro sia un po' graffiato. Avete suggerimenti su come risolvere la cosa? Non credo che rivolgendomi alla garanzia facciano qualcosa..anche perché al momento non è che sia rovinato chissà che!

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roggy Visualizza il messaggio
    La mia bella 500l a km zero è perfetta...solo he il simbolo fiat del portellone di dietro sia un po' graffiato. Avete suggerimenti su come risolvere la cosa? Non credo che rivolgendomi alla garanzia facciano qualcosa..anche perché al momento non è che sia rovinato chissà che!
    Scusa ma un'auto KM0 è praticamente un'auto NUOVA. Quindi pretendi il logo nuovo da chi te l'ha venduta.

Con noi dal 23/10/2016

Italy
     roggy non è in linea

Predefinito

L'imperfezione è poca. Non è totalmente rovinato. Non credo che al momento possa intervenire la garanzia. Cmq se peggiora nei prossimi mesi vorrei contattare la fiat e vedere cosa dicono. O al massimo comprarlo su internet e poi andare da un carrozziere

Con noi dal 04/08/2014

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

L'imperfezione è poca. Non è totalmente rovinato. Non credo che al momento possa intervenire la garanzia. Cmq se peggiora nei prossimi mesi vorrei contattare la fiat e vedere cosa dicono. O al massimo comprarlo su internet e poi andare da un carrozziere
    La garanzia non copre danni occorsi da incuria o atto vandalico come neanche un'ammaccatura che può avvenire durante lo scarico dell'auto dalla bisarca. Quindi la concessionaria è tenuta a consegnarti un'auto danneggiata?
    Se il logo era rigato da prima della consegna sono tenuti a cambiartelo a spese loro, qui la garanzia non c'entra.

Con noi dal 23/10/2016

Italy
     roggy non è in linea

Predefinito

Si, ma se il danno è proprio una sciocchezza...cosa succede. Non credo che si scomodino per delle piccolezze

Con noi dal 04/08/2014

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Si, ma se il danno è proprio una sciocchezza...cosa succede. Non credo che si scomodino per delle piccolezze
    Dipende da te e da quanto tu sia determinato ad avere il logo perfetto ed intonso. Se non hai la "faccia" di esporti col concessionario te lo compri da solo (costa una trentina di € ma forse quello della L che è più grande anche di più) altrimenti pretendi la sostituzione. L'auto a KM0 è per sua stessa definizione un'auto NUOVA e come tale deve essere in perfetto stato.

Con noi dal 23/10/2016

Italy
     roggy non è in linea

Predefinito

Ma se compro io....secondo te un carrozziere è capace di montarmelo. Onestamente sono di napoli...e la macchina l'ho presa a roma! Cioè in pratica è un macello ritornarci

Con noi dal 04/08/2014

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Ma se compro io....secondo te un carrozziere è capace di montarmelo. Onestamente sono di napoli...e la macchina l'ho presa a roma! Cioè in pratica è un macello ritornarci
    Certo che è capace è il suo lavoro! Il logo è incollato col biadesivo quindi va fatta leva con delle apposite leve in plastica da carrozziere dopo averlo opportunamente scaldato per ammorbidire il collante. Il logo è provvisto anche di due pioli per il centraggio che si incassano nelle relative boccole sulla carrozzeria in modo da montarlo con la scritta Fiat perfettamente dritta.

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, dopo 6 anni il mio simbolo ABARTH del portello posteriore si era rovinato. L'ho cercato e visti i prezzi, alla fine l'ho preso su EBAY a meno della metà del prezzo del concessionario.
    Una volta arrivato in 10 minuti l'ho cambiato senza particolari strumenti, per cui vai tranquillo. L'importante prima di riattaccare quello nuovo di sgrassare per bene la superficie.

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

Con noi dal 23/10/2016

Italy
     roggy non è in linea

Predefinito

Mi sollevate tantissimo ragazzi! Vedo che alla fin fine cmq si può cambiare senza troppi problemi! Meno male!

+ Rispondi