Buongiorno.
dove posso acquistare fisicamente delle cover per le chiavi?
in concessionario le trovo ?
oppure per chi è di Milano se conosce qualche autoaccessori o negozi che le vendono,che so,ad esempio norauto le ha?
grazie
Buongiorno.
dove posso acquistare fisicamente delle cover per le chiavi?
in concessionario le trovo ?
oppure per chi è di Milano se conosce qualche autoaccessori o negozi che le vendono,che so,ad esempio norauto le ha?
grazie
le trovi tranquillamente in concessionaria però a me per una cover mi hanno cercato 35€ (originale parlo), ti conviene prenderle su internet anche su amazon che le paghi anche sotto i 9€
grazie.
si ,le ho viste quelle a 7 euro e qualcosa ma ho paura che non si incastrino perfettamente e comunque preferisco spendere qualcosina in piu ed averle originali.
Comunque quello che piu mi interessava sapere è se le trovo in concessionaria e a quanto pare la risposta è positiva,grazie![]()
niente![]()
Io l'ho trovata originale su e-bay a circa 15€ perché non ha la scatola. L'ho presa subito.
Prendi quelle a 9€ su ebay.. Sono identiche alle originali.. Lasciale perdere quelle da 35.. Soldi buttati via.. Si rovinano comunque..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
le ho comprate in concessionario.
35 euro piu iva ( 42 euro ) e ho 2 cover![]()
belle complimenti, però come dicevano in precedenza quelle acquistate online sono identiche... ma un "purista" vuole solo l'originalità![]()
Originali o no sono veramente identideche
Detto da uno che si è preso i coprimozzo scorpione originali da 30€ l'uno che differiscono leggermente dai non originali in fatto di tridimensionalità