avete visto?oltre all' aumento di base..il bianco bianco ora costa 400 euro, mentre i gratuiti sono il blu m' ama non m' ama, il verde e l' arancio... quelli che probabilmente vanno via meno... beh, per fortuna l ho già ordinata.....dudule16
avete visto?oltre all' aumento di base..il bianco bianco ora costa 400 euro, mentre i gratuiti sono il blu m' ama non m' ama, il verde e l' arancio... quelli che probabilmente vanno via meno... beh, per fortuna l ho già ordinata.....dudule16
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
ma pensa te... certo che è diventata davvero cara la nostra bimba.. per fortuna è già tra le mie mani...
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
mi pareva strano che avessero lasciato solo un colore gratis...son contento...e comunque son tutti dei bei colori!
a parte il verde e l'arancio che personalmente non mi piacciono...
il blu m'ama non m'ama è S P E T T A C O L A R E tra il nero ed il blu avrei molta indecisione...
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Se nè già parlato in un altro post.
Usiamo il tasto cerca per favore, sennò ci troviamo con 4-5 post uguali aperti e la discussione diventa dispersiva.
Ecco il link:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=4236
Questo direi che può anche essere chiuso.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009