Salve ragazzi,
sono nuovo del forum (appena presentato), anche se ho visitato questo forum quasi quotidianamente nei recenti mesi e grazie a voi mi sono fatto una cultura del marchio che prima non avevo.
La brutta notizia è la seguente: SONO STATO PUNTO DALLO SCORPIONE!
Io e mio padre ci siamo fissati con questa macchinetta (nonostante ne avessimo già 3 in casa, e sono figlio unico)..e dopo mesi di ricerca ancora non siamo riusciti a prendere una decisione.
Inizialmente volevamo orientarci solo su un usato (da spendere sui 9000-10000€), visto che si tratta di un puro sfizio. Col passare del tempo però e dopo numerose ricerche e contatti, questa idea sta un po' scemando visto che il mercato dell'usato (parere personale) è leggermente impazzito in tal senso.
In famiglia abbiamo comprato spesso macchine usate e ci è andata sempre bene.
Con queste abarth debbo dire che la preoccupazione è maggiore (macchine con 3-4 proprietari e richieste astronomiche).
Domenica per pura curiosità sono andato da un concessionario della mia zona e mi hanno fatto il prezzo per il nuovo restyling e quella vecchia (ultima disponibile, oltre ad una turismo):
ABARTH 595 MOD. 2014-16 GRIGIO TROFEO, modello base con cerchi da 16 NUOVA (NO KM.0) mi ha fatto capire che con 15.500€ si porta via
ABARTH 595 RESTYLING, cerchi da 17, sensori 19.300€ (anche qui credo qualche 100 di euro trattabili).
La mia domanda è la seguente (non avendo nessuna fretta dell'acquisto, ma stando anche attendo al portafogli):
Conviene comprare il modello vecchio a quel prezzo secondo voi? o meglio aspettare l'anno prossimo?
il prezzo secondo me è ottimo ma ne vale la pena? Ogni vostro consiglio è ben accetto!!!!!
Rispondete numerosi!!!![]()

)..e dopo mesi di ricerca ancora non siamo riusciti a prendere una decisione.

Rispondi quotando

Dani