+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: 500 Pop

Con noi dal 30/01/2008
     mkf non è in linea

Predefinito 500 Pop

Ritirata ieri,dopo 4 mesi d'attesa, premetto che arrivavo da una Lancia Y 16 , mi permetto di scrivere qualche impressione a caldo dopo una cinquantina di km.
    La mia 500 e` una pop 1.2 (comprata senza mai averla provata prima) alle 18 l'ho ritirata, alle 18:15 ero dal benzinaio a sgonfiare le gomme ,si esatto sgonfiare,erano a 2.8 - 3 ,alle 18:30 stavo togliendo dal lunotto l'antiestetico adesivo del concessionario
    Veniamo al dunque,il motore 1.2 gira rotondo e non mi sembra davvero che abbia questi vuoti che molti lamentavano, l'impressione e` di guidare un'auto piu` grande visto l'ottima tenuta di strada e la silenziosita` dell'abitacolo,l'impianto audio non e` eccezzionale,ma fa il suo dovere ,finiture veramente curate e plastiche di buona fattura ,tutte le diavolerie elettroniche a parte l'esp che non sono riuscito a far entrare funzionano egreggiamente.
    Mi ha lasciato perplesso una cosa, la pop non doveva avere la serratura per l'apertura del bagagliaio?invece e` elettrica. Sfatiamo anche la leggenda popolare che la pop non ha il ruotino di scorta
    Molto contento dell'acquisto,credo che con un budget di 12euro nel panorama attuale non esiste un mezzo migliore,almeno per le mie necessita` :citta`,provinciali, mi piaceva molto anche l'aygo e il suo 3 cilindri da 20km/l ,ma alla fine con tutti gli accessori della 500 costa di piu` . Concludo dicendo che la guida e` favolosa ,ma non aspettatevi il go-kart feeling della Mini, forse con l'assetto giusto...
    alcool1
    Waiting for Pop 1.2...

Con noi dal 20/05/2008
     LoopTHREE non è in linea

Predefinito

Complimenti per la "umile" scelta e per l'attesa!
    Solo che siccome anch'io ho la POP 1.2 e fra 2 giorni fa 1 mese di vita con poco più di 500 Km... non voglio allarmarti, ma sulla "silenziosità dell'abitacolo" sarei un po' più prudente prima
    Ti assicuro che anche la mia "vecchia" Panda Hobby della fine degli anni '90, appena ritirata dal conc. era silenziosissima!
    Poco fa l'ho portata all'officina del concessionario per rumorini al volante che gira, e, mentre andavo, su un fondo stradale non molto "liscio" ho sentito (ahimè) per la prima volta delle "vibrazioni" provenienti dal cruscotto. Speriamo bene...
    L
    500 Pop 1.2 69cv bianca (pastello) - interno grigio in ambiente avorio - fasce paracolpi con targhette

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

complimenti per la pop...è molto bella.
    i rumori...ahimè...dopo un mese e 3 giorni e 2.500km c'è uan vibrazione che mi sta mandando fuori di testa...proveniente nel sedile posteriore.

cmq hai ragione. rapporto qualità prezzo molto buono...di meglio in giro non c'è
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

roburrone

Predefinito

Complimenti e auguri!

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Talking

Complimenti e tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!! accordaccord
    Mirai

Con noi dal 30/01/2008
     mkf non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoopTHREE Visualizza il messaggio
    Complimenti per la "umile" scelta e per l'attesa!
    Solo che siccome anch'io ho la POP 1.2 e fra 2 giorni fa 1 mese di vita con poco più di 500 Km... non voglio allarmarti, ma sulla "silenziosità dell'abitacolo" sarei un po' più prudente prima
    Ti assicuro che anche la mia "vecchia" Panda Hobby della fine degli anni '90, appena ritirata dal conc. era silenziosissima!
    Poco fa l'ho portata all'officina del concessionario per rumorini al volante che gira, e, mentre andavo, su un fondo stradale non molto "liscio" ho sentito (ahimè) per la prima volta delle "vibrazioni" provenienti dal cruscotto. Speriamo bene...
    L
    Hai provato a stringere le brugole intorno al quadro strumenti,c'era un post sul forum ,dovresti risolvere ;-)
    Waiting for Pop 1.2...

Con noi dal 20/05/2008
     LoopTHREE non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mkf Visualizza il messaggio
    Hai provato a stringere le brugole intorno al quadro strumenti,c'era un post sul forum ,dovresti risolvere ;-)
    Brugole? Cosa sono? Tra poco la prendo e vedrò se sporge qualcosa dal quadro strumenti... ho visto da una foto che ho che sopra il contachilometri c'è una vite...
    Thank You
    L
    500 Pop 1.2 69cv bianca (pastello) - interno grigio in ambiente avorio - fasce paracolpi con targhette

Con noi dal 30/01/2008
     mkf non è in linea

Predefinito

bravo proprio quella, stringi leggermente ;-)
    Waiting for Pop 1.2...

Con noi dal 30/01/2008
     mkf non è in linea

Predefinito

Ecco il post dove e` trattato il problema,ciao

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=1116
    Waiting for Pop 1.2...

+ Rispondi

Permessi di invio