Sono in procinto di cambiare le lampadine, però sono un pò ignorante in materia..
Innanzitutto volevo chiedervi, la 500 dovrebbe avere 3 tipi diversi di lampadine giusto?
1) Anabbaglianti
2) Abbaglianti
3) Luci diurne
A me interesserebbe cambiare in primis le luci diurne che tengo sempre accese (a me quell'effetto piace molto, mi da l'idea di auto moderna) e pure le classiche anabbaglianti, degli abbaglianti invece mi interessa poco.
Ho visto un giorno una dacia con le luci diurne accesse, ed erano a led! il proprietario mi ha detto che le ha trovate su internet, le ha montate e basta! però mi diceva il meccanico che dipende dal modello perchè spesso per il diverso assorbimento che hanno può dare errori alla centralina con conseguenti spie accese (cosa che voglio evitare)
Quindi per le diurne vorrei optare per quelle lampadine li, se fosse possibile qualcuno riesce a darmi due dritte sulle marche migliori e più adatte alla nostra cinquina? (magari che le monta anche)
Poi volevo chiedervi, invece per gli anabbaglianti, si possono sempre montare quelle li a led? a me piacerebbe ottenere una luce bianca ma assolutamente non tendente al blu o all'azzurro, in questo caso cosa mi consigliate?
grazie mille, scusatemi ho fatto un giro tra le discussioni esistenti ma non riesco a capire