Salve a tutti,
Mi chiamo Marcello e da Sabato sono un felice possesore della 595 Custom Cabrio.
A tutti i miei migliori auguri ;-)
Salve a tutti,
Mi chiamo Marcello e da Sabato sono un felice possesore della 595 Custom Cabrio.
A tutti i miei migliori auguri ;-)
un saluto dall'italia!
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
benvenuto
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Benvenuto
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao Marcello e ben arrivato nel nostro gruppo.
L'Italia nel mondo!
Benvenuto!!