+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: help...competizione o turismo?

  1. #1

    Con noi dal 03/11/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Messaggi: 2

    Italy
     gigetta non è in linea

    Predefinito help...competizione o turismo?

    Ciao a tutti,

    mi sta salendo la scimmia per una 500 abarth, mi servono 4 posti....a causa dei pargole ;-)

    Sono indecisa tra la turismo o la competizione, mi piacerebbe di più la competizione ma magari con i sedili normali (per la comodità e per la regolazione in altezza, mi sembra di capire che i sambelt non lo permetteno).

    Una ulteriore domanda, ma turismo e competizione montano la stessa turbina? ...si mi interessa perche vorrei eventualmente mappare per avere almeno 200cv ;-) ...mi piace la macchina che sia un dragster ai semafori ;-)


    ...vorrei comunque tenere la macchina "stock" e fare solo mappa, sono spesso palettata.... ;-(

    Ciaooo
    Ultima modifica di gigetta; 17/02/2017 a 08:34:01

  2. #2
    L'avatar di Scorpionaldo

    Con noi dal 26/12/2010
    Residenza: Felino
    Provincia: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 1,936

    Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    dopo il restyling si, hanno entrambe la medesima turbina, se la vuoi tenere stock ti consiglierei la competizione, mi pare più completa tra freni e assetto (anche se non sono aggiornatissimo sui due modelli, se non da quello che leggo di tanto in tanto sul forum), però se non sbaglio avresti un sovrapprezzo per avere i sedili tradizionali in luogo dei Sabelt.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

  3. #3
    L'avatar di Lu500abarth

    Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo
    Età : 51
    Messaggi: 584

    Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Competiziooooooone!!!
    Ma comunque sia cadi in piedi... anche la turismo è bellissima...
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

    ...........IL MIO GARAGE.............

  4. #4
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigetta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi sta salendo la scimmia per una 500 abarth, mi servono 4 posti....a causa dei pargole ;-)

    Sono indecisa tra la turismo o la competizione, mi piacerebbe di più la competizione ma magari con i sedili normali (per la comodità e per la regolazione in altezza, mi sembra di capire che i sambelt non lo permetteno).

    Una ulteriore domanda, ma turismo e competizione montano la stessa turbina? ...si mi interessa perche vorrei eventualmente mappare per avere almeno 200cv ;-) ...mi piace la macchina che sia un dragster ai semafori ;-)


    ...vorrei comunque tenere la macchina "stock" e fare solo mappa, sono spesso palettata.... ;-(

    Ciaooo
    Come detto da Scorpionaldo con il restayling Turismo e Competizione montano la stessa turbina Garrett 1446 e sulla prima vi è la possibilità in seguito (anche al momento dell'acquisto) di installare il kit Elaborazione 180hp, anche se non penso costi poco, ma ti da la possibilità di scegliere il tipo di scarico (Monza o Modena, mentre con la Competizione sei vincolato al Monza).
    Per i sedili in pelle stock, ora sono finalmente disponibili anche sulla Competizione. Gli step per questa versione sono questi:

    1) base - Sabelt in tessuto con schienale di plastica (non regolabile, no airbag laterali - divanetto posteriore in tessuto)
    2) 1° step - sedili Sabelt in pelle/alcantara con schienale in plastica (non regolabile, no airbag laterali- divanetto posteriore in pelle)
    3) 2° step - sedili in pelle Frau Turismo (seduta basculante, airbag laterali - divanetto posteriore in pelle)
    4) 3° step - sedili Sabelt in pelle/alcantara con schienale in carbonio (non regolabile, no airbag laterali- divanetto posteriore in pelle)


    Io sceglierei uno degli ultimi 2 step, costano un po' di più (il 3° tanto di più) ma ne valgono la pena perchè notevolmente più belli rispetto a quelli di serie che trovo un po' "smorti" e ti ritrovi pure il divanetto posteriore decisamente bruttino.
    Ultima modifica di Nik079; 17/02/2017 a 09:06:37

  5. #5

    Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza
    Età : 34
    Messaggi: 402

    Italy
     giacomo_et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigetta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi sta salendo la scimmia per una 500 abarth, mi servono 4 posti....a causa dei pargole ;-)

    Sono indecisa tra la turismo o la competizione, mi piacerebbe di più la competizione ma magari con i sedili normali (per la comodità e per la regolazione in altezza, mi sembra di capire che i sambelt non lo permetteno).

    Una ulteriore domanda, ma turismo e competizione montano la stessa turbina? ...si mi interessa perche vorrei eventualmente mappare per avere almeno 200cv ;-) ...mi piace la macchina che sia un dragster ai semafori ;-)


    ...vorrei comunque tenere la macchina "stock" e fare solo mappa, sono spesso palettata.... ;-(

    Ciaooo
    Comprati una 500 normale, dove vuoi andare? L'ho già detto, vedere una donna alla guida di una sportiva mi fa ridere, a meno che non sia una lesbica o un maschiaccio. Io conosco qualche donna che guida 500 abarth o golf gti, fidatevi, di sex appeal ne hanno poco. ( e hanno pure il marito zerbino)
    Il bello è che parla pure di mappa
    adesso datemi pure del maschilista.......

  6. #6
    L'avatar di Scorpionaldo

    Con noi dal 26/12/2010
    Residenza: Felino
    Provincia: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 1,936

    Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Generalizziamo un altro po'... Continuo io dai, Venezia è bella ma non ci vivrei...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

  7. #7
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 30
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    se non necessiti dei sabelt potresti buttarti sulla turismo, tanto se hai intenzione di rimapparla il risultato dovrebbe essere il medesimo...

  8. #8
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 30
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Come detto da Scorpionaldo con il restayling Turismo e Competizione montano la stessa turbina Garrett 1446 e sulla prima vi è la possibilità in seguito (anche al momento dell'acquisto) di installare il kit Elaborazione 180hp, anche se non penso costi poco, ma ti da la possibilità di scegliere il tipo di scarico (Monza o Modena, mentre con la Competizione sei vincolato al Monza).
    Per i sedili in pelle stock, ora sono finalmente disponibili anche sulla Competizione. Gli step per questa versione sono questi:

    1) base - Sabelt in tessuto con schienale di plastica (non regolabile, no airbag laterali - divanetto posteriore in tessuto)
    2) 1° step - sedili Sabelt in pelle/alcantara con schienale in plastica (non regolabile, no airbag laterali- divanetto posteriore in pelle)
    3) 2° step - sedili in pelle Frau Turismo (seduta basculante, airbag laterali - divanetto posteriore in pelle)
    4) 3° step - sedili Sabelt in pelle/alcantara con schienale in carbonio (non regolabile, no airbag laterali- divanetto posteriore in pelle)


    Io sceglierei uno degli ultimi 2 step, costano un po' di più (il 3° tanto di più) ma ne valgono la pena perchè notevolmente più belli rispetto a quelli di serie che trovo un po' "smorti" e ti ritrovi pure il divanetto posteriore decisamente bruttino.
    lo schienale dei sabelt in pelle è sempre in carbonio su competizione mi pare di aver capito così

  9. #9
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    lo schienale dei sabelt in pelle è sempre in carbonio su competizione mi pare di aver capito così
    Che io sappia no, lo schienale in carbonio è parte di un kit che prende anche la plancia. Se poi hanno cambiato meglio cosi...

  10. #10
    shake1986

    Predefinito

    Il sabelt in pelle con schienale in carbonio è un optional libero (tra l'altro fattibile anche su turismo a €1600, la quota da pagare su competizione è invece di €1200).
    Il pack che intendi forse è il pack competizione (sabelt pelle/carbonio, cerchi esseesse, differenziale a €3100) ma non include la plancia in carbonio.

    praticamente parlando di competizione lo step in rosso NON è a listino nel restyling, gli altri ok
    1) base - Sabelt in tessuto con schienale di plastica (non regolabile, no airbag laterali - divanetto posteriore in tessuto)
    2) 1° step - sedili Sabelt in pelle/alcantara con schienale in plastica (non regolabile, no airbag laterali- divanetto posteriore in pelle)
    3) 2° step - sedili in pelle Frau Turismo (seduta basculante, airbag laterali - divanetto posteriore in pelle)
    4) 3° step - sedili Sabelt in pelle/alcantara con schienale in carbonio (non regolabile, no airbag laterali- divanetto posteriore in pelle/alcantara)
    Ultima modifica di shake1986; 17/02/2017 a 14:47:11

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. My 595 - Una Turismo da Competizione XD
    Da abarththebest nel forum Discussioni generali
    Risposte: 150
    Ultimo messaggio: 25/09/2014, 11:42:38
  2. 595 competizione o turismo?
    Da remartirio94 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/02/2014, 23:10:06
  3. 595 turismo - competizione (160 cv) o essesse (160 cv )
    Da gabry turbo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2013, 11:06:51
  4. 595 turismo - competizione (160 cv) o essesse (160 cv )
    Da gabry turbo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/12/2013, 18:32:16
  5. abarth 595 turismo o competizione???
    Da Magicopierlu nel forum Discussioni generali
    Risposte: 162
    Ultimo messaggio: 14/06/2013, 15:38:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi