+ Rispondi
Pagina 1 di 37
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 369

Discussione: Info generiche nuova Abarth 595 Competizione 180 cv.

Con noi dal 15/05/2017
    Provincia: Biella

Italy
     lelo595 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione

Predefinito Info generiche nuova Abarth 595 Competizione 180 cv.

Ciao a tutti, vorrei chiedere a Voi possessori o comunque più informati di me come va la nuova Abarth 595 Competizione ultima versione, sono interessato perché vorrei acquistarla entro questo mese, diciamo che raccogliendo da Voi informazioni utili mi date una mano nella scelta. Datemi per favore le informazioni utili, se ce ne sono, consumi (è il dato che meno mi interessa) ed in generale come va suddetta macchina, se ha problemi riconosciuti, se è affidabile, insomma qualsiasi cosa vi viene in mente per me è oro.
    Colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi fin da subito sicuro del vostro prezioso aiuto.

L'avatar di giacogio

Con noi dal 12/05/2016
    Provincia: Milano

Italy
     giacogio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ma sei andato da un concessionario per vederla toccarla annusarla fare un test drive?
    giusto per capire se la posizione e la guida ti piacciono? se te la senti cucita addosso .....

poi noi possiamo dire : è bella , va forte , frena bene ti da soddisfazione ,
    ma se ti convinciamo che è il massimo della vita
    e poi tu seduto non ci stai bene???

Datemi per favore le informazioni utili, se ce ne sono, consumi (è il dato che meno mi interessa) ed in generale come va suddetta macchina se è affidabile, insomma qualsiasi cosa vi viene in mente per me è oro. ??????????

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lelo595 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedere a Voi possessori o comunque più informati di me come va la nuova Abarth 595 Competizione ultima versione, sono interessato perché vorrei acquistarla entro questo mese, diciamo che raccogliendo da Voi informazioni utili mi date una mano nella scelta. Datemi per favore le informazioni utili, se ce ne sono, consumi (è il dato che meno mi interessa) ed in generale come va suddetta macchina, se ha problemi riconosciuti, se è affidabile, insomma qualsiasi cosa vi viene in mente per me è oro.
    Colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi fin da subito sicuro del vostro prezioso aiuto.
    È un auto particolarissima, viaggia una meraviglia, con il pack performance (differenziale meccanico) in pista è una bella bestiola, divertentissima quanto basta, sound ottimo...
    Affidabilità? In commercio ci sono poche auto in grado di garantire il grado di affidabilità del piccolo 1.4 turbo della 500, è una vera roccia!
    Sull'usato perde pochissimo il suo valore iniziale, si può dire tranquillamente che è da collezionisti/amatori, io consiglio di tenerla originale soprattutto la Competizione.

Cos'altro aggiungere? Ah si, evita il cambio automatico...per il resto ...buon acquisto!

Con noi dal 15/05/2017
    Provincia: Biella

Italy
     lelo595 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione

Predefinito

Ciao, anzitutto grazie mille per la risposta, io prenderei assolutamente cambio manuale, troppo divertente cambiare marce. A proposito del differenziale, ha senso anche se non si vuole fare un uso pistaiolo? Non è di serie sulla 595 competizione vero?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non è di serie e fa parte di un pack per averlo, ergo il costo non è esattamente "conveniente" perchè vincolato ad altri optional. Sull'opportunità o meno di metterlo, dipende dall'uso che deciderai di fare dell'auto, se non vai in pista e non hai intenzione di scannarla più di tanto in montagna io lascerei anche stare fossi in te..
    Il resto ti han già risposto, è affidabile, consuma il giusto vista la potenza, unica cosa potresti non essere soddisfatto della qualità generale di assemblaggio e materiale degli interni, quanto meno a mio parere sulle versioni pre resyling non erano assolutamente all'altezza per il prezzo richiesto.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

shake1986

Predefinito

Da qualche giorno (a meno che non l'abbiamo reinserito mentre scrivo) il pack differenziale non è più disponibile a configuratore.
    Probabilmente faceva parte di un pack troppo costoso e poco acquistato e potrebbero averlo tolto dal listino per questioni di costi di pezzi che rimanevano invenduti , come già fecero con il cruscotto carbonio
    Ultima modifica di shake1986; 15/05/2017 a 19:42:38

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi auguro che l'alternativa sia quella di vendere il differenziale al di fuori del pack, altrimenti è da delinquenti toglierlo e basta..è sostanzialmente il punto di forza della versione restyling!
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

La qualità generale non vale assolutamente il prezzo che ho pagato per la mia competizione...ed io che avevo la custom euro 5 dico che invece di migliorare hanno peggiorato...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno (a meno che non l'abbiamo reinserito mentre scrivo) il pack differenziale non è più disponibile a configuratore.
    Probabilmente faceva parte di un pack troppo costoso e poco acquistato e potrebbero averlo tolto dal listino per questioni di costi di pezzi che rimanevano invenduti , come già fecero con il cruscotto carbonio
    MI AUGURO sia solo un errore del configuratore, non scherziamo!!! Senza questo "gingillo" perde di significato la Competizione, per me sarebbe un optional irrinunciabile se puntassi su questa versione, rinuncerei ad altri optional inutili ma non a quello!

Cavoli, il tempo sul giro a Vairano di 4R ha dimostrato la sua validità, col solo differenziale elettronico ritorniamo indietro di almeno 8 anni... no dai, speriamo sia solo un errore, o chissà magari diventa di serie per la Competizione (non ci credo ma chissà)

shake1986

Predefinito

Continuo a sostenere che ormai è una macchina troppo commerciale, la maggior parte degli acquirenti manco sanno cosa sia e già vedendo il prezzo lo scartano.
    Ne è la riprova il fatto che ho seguito i modelli in vendita nella concessionaria in cui l'ho acquistata da luglio a gennaio, il piazzale era pieno di tutti i modelli, nei mesi si sono polverizzate le custom, le turismo e alcune competizioni, quelle rimaste invendute erano proprio quelle col differenziale, mi sembra che due rosse siano ancora li dalla scorsa estate..proprio perché l'acquirwnte "medio" magari cerca si il modello più potente, ma non sapendone nulla di differenziale e simili lo scarta a priori e i 3k se li tiene in tasca...e a mio avviso non fa neanche male, se la usa come daily car giustamente non gliene potrà fregare di meno..anche sul forum se non sbaglio ci sono forse uno o due utenti che hanno equipaggiato la vettura con tale optional, non di più..quindi penso sia stato rimosso per questo motivo..per come è orientata la clientela fa sicuramente più gola l'apple car play
    Ultima modifica di shake1986; 15/05/2017 a 21:18:46

+ Rispondi
Pagina 1 di 37
1 2 3 11 ... ultimoultimo