Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tenere l'auto totalmente stock

Con noi dal 28/02/2017

Italy
     Angy_abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Trofeo

Predefinito Tenere l'auto totalmente stock

Salve ragazzi, dopo un anno di dubbi e ripensamenti ho deciso che è meglio tenere la mia abarth 500 custom euro 6 totalmente stock, premetto che l'ho acquistata nuova a fine dicembre 2015, giorno 30 esattamente.. penso che abbia più fascino e stile totalmente originale con il suo doppio scarico cromato, lo so che per originale si intende record monza modena koni e chi più ne ha più ne metta ma io mi riferisco proprio alla macchina esattamente come uscita dalla catena di montaggio, per cui la terrò così, semplice e appariscente e soprattutto rara

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angy_abarth Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo un anno di dubbi e ripensamenti ho deciso che è meglio tenere la mia abarth 500 custom euro 6 totalmente stock, premetto che l'ho acquistata nuova a fine dicembre 2015, giorno 30 esattamente.. penso che abbia più fascino e stile totalmente originale con il suo doppio scarico cromato, lo so che per originale si intende record monza modena koni e chi più ne ha più ne metta ma io mi riferisco proprio alla macchina esattamente come uscita dalla catena di montaggio, per cui la terrò così, semplice e appariscente e soprattutto rara
    Io col tempo ho capito che i soldi per la macchina spesi post acquisto sono solo soldi buttati..........

Con noi dal 28/02/2017

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Trofeo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giacomo_et3 Visualizza il messaggio
    Io col tempo ho capito che i soldi per la macchina spesi post acquisto sono solo soldi buttati..........
    Ecco bravo, la macchina si sceglie perché piace così com'è non ha senso modificare ecc, oppure c'è chi dice che si migliora, ma se si sceglie si deve apprezzare così com'è con pregi e difetti

L'avatar di Big500

Con noi dal 12/06/2011
    Provincia: Foggia

Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Esatto, mantenere l'auto originale è sempre la cosa giusta, secondo me.

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Grandi sillogismi
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

ciao be il tuo è un pensiero se la vuoi tenere originale nessuno ti obbliga a non farlo ma sbaglio o tu eri quello che aveva montato filtro e monza ? definirla rara è errato, ce ne sono una miriade rara è una biposto, tributo ferreri o maserati, io sulla mia ho montato i ki della casa per necessita, l'assetto di serie è nullo quindi ho messo il kit koni, ho montato il monza perchè mi piace quel sound e i cerchi esseesse perché li trovo stupendi e tengo gli altri per le invernali

Con noi dal 28/02/2017

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Trofeo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    ciao be il tuo è un pensiero se la vuoi tenere originale nessuno ti obbliga a non farlo ma sbaglio o tu eri quello che aveva montato filtro e monza ? definirla rara è errato, ce ne sono una miriade rara è una biposto, tributo ferreri o maserati, io sulla mia ho montato i ki della casa per necessita, l'assetto di serie è nullo quindi ho messo il kit koni, ho montato il monza perchè mi piace quel sound e i cerchi esseesse perché li trovo stupendi e tengo gli altri per le invernali
    Io attualmente ho montato il filtro bmc, il monza l'ho avuto ma non so a chi ti riferisci io mi sono iscritto da poco

L'avatar di obi_wan

Con noi dal 08/05/2016
    Provincia: Roma

Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

Predefinito

Ciao
    Grazie Angy per aver condiviso il tuo pensiero.
    Grazie Stancer per la segnalazione.
    Chiudo la discussione perchè le argomentazioni sono esaurite.
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

Discussione chiusa