+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consigli per l'acquisto di una 500 abarth

Con noi dal 20/03/2017
    Provincia: Trento

Italy
     Antares non è in linea

Smile Consigli per l'acquisto di una 500 abarth

Buongiorno a tutti, sono nuovo, non ho ancora postato un messaggio di presentazione semplicemente perché non sono ancora un abarthista e volevo aspettare di esserlo per farlo, in breve devo comprare un auto e la mia scelta è caduta sulla 500 abarth, divertente al punto giusto e non troppo impegnativa, il mio budget sta intorno ai 10,12k e mi farebbe piacere sentire il parere di persone più esperte di me, cosa posso trovare per quella somma? Un idea su autoscout me la sono fatta ma volevo sapere se per esempio una 500 Abarth con 50mila km possa andar bene o se il disastro sia dietro l'angolo, il motore dura? Ha problemi alla lunga un motore simile? Grazie a tutti in anticipo

Con noi dal 05/03/2016

Italy
     petisso non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Cool

Quote Originariamente inviata da Antares Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo, non ho ancora postato un messaggio di presentazione semplicemente perché non sono ancora un abarthista e volevo aspettare di esserlo per farlo, in breve devo comprare un auto e la mia scelta è caduta sulla 500 abarth, divertente al punto giusto e non troppo impegnativa, il mio budget sta intorno ai 10,12k e mi farebbe piacere sentire il parere di persone più esperte di me, cosa posso trovare per quella somma? Un idea su autoscout me la sono fatta ma volevo sapere se per esempio una 500 Abarth con 50mila km possa andar bene o se il disastro sia dietro l'angolo, il motore dura? Ha problemi alla lunga un motore simile? Grazie a tutti in anticipo
    Ciao, devi stare attento con la 500 abarth.
    Innanzitutto dovresti cercare di farti un'idea del proprietario che l'ha tenuta, 50000 Km possono essere niente se l'hai tenuta "da manuale" oppure possono essere devastanti se l'hai spremuta senza mai coccolarla (cambi d'olio in primis).
    Per quella cifra potresti portarti a casa una buona euro 5 , prima del 2014.
    Se riesci a metterci altri 3000 e quindi ad arrivare intorno ai 15, il discorso cambia. Puoi trovare anche delle ottime cose fine 2015 o inzio 2016.
    In bocca al lupo per la ricerca!

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Effettivamente il mercato usato Abarth è un po' particolare
    Con differenze di 3/4k € si hanno auto sensibilmente diverse in fatto di condizioni/anno/allestimento
    Suggerirei che nel usato in questione chi più spende meno spende

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Benvenuto!
    Potresti individuare una proposta che soddisfi le tue esigenze, almeno come limite spesa e caratteristiche generali, e poi chiedere qui sul forum cosa ne pensano gli utenti; rispetto alla validità o meno dell'occasione trovata

+ Rispondi