Ciao a tutti, sono ancora in attesa di ritirare l'auto e navigando nel forum ho appreso dai alcuni commenti che delle due chiavi fornite solo una avrebbe il comando per l'apertura a distanza.. è mai possibile???? Ma veramente???
Ciao a tutti, sono ancora in attesa di ritirare l'auto e navigando nel forum ho appreso dai alcuni commenti che delle due chiavi fornite solo una avrebbe il comando per l'apertura a distanza.. è mai possibile???? Ma veramente???
A me è così
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Imbarazzante..... a pensare a quanti soldi gli sto dando mi sale una carogna... pure il venditore che non si premura di farlo presente però mamma mia.
Sarò obbligato a farlo prima o poi dato che la usiamo sia io che mia moglie.
Eh lo so,però molte auto sono così,pure estere.
Se vuoi un consiglio...fattela fare subito la chiave appana ti arriva l auto,almeno con la scusa della seccatura ti faranno un piccolissimo sconto e non ti faranno pagare la programmazione..
Inoltre sono sempre in continuo aumento i prezzi delle chiavi...
Eh si... per forza. Lunedì chiamo il concessionario e richiedo già il telecomando extra
Due settimane fa mia moglie ha ritirato una Ford Fiesta nuova di pacca e le hanno dato 2 chiavi con telecomando senza spendere nulla in più, già di serie. Ma oltre 200 € di cos'è fatta? Di oro massiccio?
Ragazzi,
con 250€vi montano l'antifurto in post-vendita, l'ho fatto io e li esce già compreso il telecomando quello tondo da mettere vicino alla seconda chiave, quella senza telecomando integrato.
così con 350€ avete antifurto e seconda chiave con telecomando