+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Nuovo Acquisto 595

Con noi dal 25/09/2017
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     SMM non è in linea

Predefinito Nuovo Acquisto 595

Salve ragazzi, sono nuovo, mi chiamo Marco, e vorrei prendere una 595 abarth per sostituire la 147 q2.. ora io ero improntato sulla versione pista, ma leggendo il forum mi sembra di aver capito sia meglio la turismo, come turbina e come interni, anche se non mi fa impazzire lo scarico... sbaglio? Poi sarei curioso di capire come siamo messi coi consumi. Grazie.

Con noi dal 30/10/2015
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guis non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SMM Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo, mi chiamo Marco, e vorrei prendere una 595 abarth per sostituire la 147 q2.. ora io ero improntato sulla versione pista, ma leggendo il forum mi sembra di aver capito sia meglio la turismo, come turbina e come interni, anche se non mi fa impazzire lo scarico... sbaglio? Poi sarei curioso di capire come siamo messi coi consumi. Grazie.
    Lo scarico puoi sempre montarlo dopo, si trovano facilmente record monza.
    A livello di allestimento a mio avviso la turismo é molto più bella della versione pista.
    Io con la vecchia turismo usandola in ciclo urbano ed extraurbano facevo tranquillamente i 10 km/l

Leggi il regolamento prima di postare messaggi. Ora vai a nella sezione presentazioni

Nik079

Predefinito

Non sbagli, meglio la Turismo. Non lasciatevi attirare solo dallo scarico, quello lo si piazza quando si vuole in un secondo momento e dopotutto quello stock male non è, anzi.

Ma ciò che conta di più è la turbina, tutta un altra storia. E poi certo, gli interni sono molto più belli e curati rispetto alla Pista, e se uno vuole con calma può montare il kit 180.

Morale, lasciate perdere sta Pista...

L'avatar di obi_wan

Con noi dal 08/05/2016
    Provincia: Roma

Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

Predefinito

Ciao
    @SMM : quando hai tempo, presentati nell'apposita sezione presentazioni.

Grazie
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

Con noi dal 24/02/2017

Italy
     kentaro2 non è in linea
    Giallo sorrento

Predefinito

Confermo consumi, io consumo meno con la competizione manuale 180 cv, che con la 145 cv mta.
    Con la manuale, con guida molto allegra nel mio caso, sei sui 9-10 km/l in città e sui 13 km/l sui 150 fossi di tachimetro in autostrada

Con noi dal 24/02/2017

Italy
     kentaro2 non è in linea
    Giallo sorrento

Predefinito

Aggiungo, visto che si trovano nuove pronta consegna sui 23-24, se puoi prendi addirittura la competizione, così hai gia turbina grossa, freni belli e assetto completo

L'avatar di Brian_O'Conner

Con noi dal 22/09/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Brian_O'Conner non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Dipende tutto dal tuo budget, se ti andrebbe bene una km0, se ti andrebbe bene un usato/nuovo (macchine di 1 anno e 10.000km), ce lo indichi possiamo dirti con precisione cosa ti conviene fare;

così senza parametri ti diciamo tutti prendi la turismo e mettici il monza di opt, o prendi la competizione direttamente, ma solo perchè siamo senza parametri;

per esempio, se disponi di 21k prendi la turismo usata con massimo 1 anno e il record monza di seconda mano, se disponi di 25k prendi la comp a mani basse che ti trovi un mezzo della madonna, se disponi di 19k sei obbligato a comprarti la pista, ecc ecc ecc
    Ultima modifica di Brian_O'Conner; 25/09/2017 a 11:48:17

Con noi dal 25/09/2017
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     SMM non è in linea

Predefinito

Grazie per le risposte.. diciamo che come pacchetto soldi, come sempre cerco di guardare la qualitá prezzo, e la turismo mi sembra la migliore senza spendere un fottio, le auto usate purtroppo non mi attirano, la competizione si certo la vorrei, ma oltre circa 2.500 euro in piu, poi si paga un fracasso di bollo.. subito mi aveva attirato la pista per i cerchi, lo scarico e il prezzo, poi però pensandoci bene per nemmeno 1000 euro in piu, offre fi piu la turismo... ma la turbina della turismo non é uguale alla competizione ?

Nik079

Predefinito

Grazie per le risposte.. diciamo che come pacchetto soldi, come sempre cerco di guardare la qualitá prezzo, e la turismo mi sembra la migliore senza spendere un fottio, le auto usate purtroppo non mi attirano, la competizione si certo la vorrei, ma oltre circa 2.500 euro in piu, poi si paga un fracasso di bollo.. subito mi aveva attirato la pista per i cerchi, lo scarico e il prezzo, poi però pensandoci bene per nemmeno 1000 euro in piu, offre fi piu la turismo... ma la turbina della turismo non é uguale alla competizione ?
    Esatto...

Si, la Turismo ha stessa turbina della Competizione (Garrett 1446). La Pista invece ha la IHI della stock... un altra cosa.

L'avatar di Brian_O'Conner

Con noi dal 22/09/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Brian_O'Conner non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Se non ti piace l'usato purtroppo marchi male in abarth te lo dico come una battuta eh

la differenza di bollo tra comp e tursimo credo che starà sui 50 euro l'anno (?), comunque c'è il calcolatore online, ma di differenza sono 15cv, quindi praticamente non c'è differenza;

Se puoi prendere la turismo prendi la turismo perchè appunto, ha una turbina migliore che cambia praticamente le prestazioni della vettura dalla notte al giorno (non credere che ci siano solo i 5cv di differenza dichiarati, ce ne saranno almeno 15, ma a parte quello ha un'altra erogazione , insomma, fidati, è un'altra vettura);

Turismo e competizione montano la stessa turbina ma su comp hanno mappature della centralina differenti, i sedili sportivi sabelt (del modico prezzo di 4000 euro la coppia comprati al dettaglio), ma soprattutto i freni brembo che, imparerai magari stanto qua sul forum o meglio per esperienza diretta, cambiano anchessi dal giorno alla notte la frenata, (gli stock vanno bene comunque, diciamo solo che se vuoi una vettura di livello monti i brembo, oltre a essere garanzia di sicurezza), oltre a mille cazzatine estetiche che non sto a elencarti;

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo