Buongiorno ragazzi, oggi dovrei confermare l'acquisto della nuova 595 pista.. sono nuovo nel mondo abarth, cosa ne pensate? Grazie anticipatamente![]()
Buongiorno ragazzi, oggi dovrei confermare l'acquisto della nuova 595 pista.. sono nuovo nel mondo abarth, cosa ne pensate? Grazie anticipatamente![]()
Ultima modifica di obi_wan; 13/04/2017 a 09:48:57
Ciao Nico!
Beh è un buon compromesso senza pretese, per curiosità: quanto te l'hanno messa e che OPT ha?
Ha sensori di parcheggio, radio touch, cerchi 17 nero opaco, sospensioni particolari e scarico Monza... fendinebbia..19.200 perché ho un'amica che lavori li
concordo con francesco, se l'idea è rimanere sui 160 CV e l'eventuale alternativa da te valutata poteva essere la 145 CV, direi che è ottima scelta.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Voglio divertirmi raga... sto dando via una paceman sd automatica.. non mi piacciono i diesel
E se l'amica è anche discreta, tanto di cappello!
Buon prezzo a mio avviso, fatti togliere quei 200 euro... E' in pronta consegna?
Ricordati che la 595 Pista monta una turbina più piccola rispetto ad una 595 Turismo, te lo dico a scopo informativo, la 595 Pista si presta bene ma oltre i 160cv dichiarati è dura spingerla, anche con la mappetta...
Discorso diverso per la Turismo, si sfiorano i 190cv di sola mappa... (da quel che ho sempre letto qua...)
Ti bastano i 160cv, o sei uno smanettone che vuole "modificarla"? Se la risposta è la seconda, escludi la Pista a priori e vai su Turismo, almeno...
Ho visto che là turismo non costa molto.. ho avuto in precedenza una r56 jcw quindi so cosa significa ahsh ma non credo di modificarla... mi piace il sound che fa quella marmitta e prestazioni non elevate.. più tardi chiedo vediamo quanto verrebbe
Allora se l'intento è lasciarla così com'è, al massimo metter su mano ai freni (perchè so che ce le metterai, ne sono certo), vai di Pista e goditela![]()
Consumi da non guardare, quando si compra una macchina sportiva, che sia la JCW o la 500 Abarth, è l'ultima cosa da guardare, il primo è il grado di soddisfazione e di emozione...
Scricchiolii? Ti sfido a trovarli mentre cammini col Monza... Inesistenti finchè lo scarico canta... Dopo beh, qualcosina si sente
(comunque, rimanendo seri... sei tra i 10 e i 12km litro... Non tanto, ma neanche poco... Diciamo il giusto)