Ciao a tutti!
Non vorrei aprire discussioni già esistenti, e se cosi fosse scusatemi, ma non ho trovato niente in merito...
La mia domanda è: come faccio ad inserire le foto nel mio garage? non me le inserisce.... :shrug:
Aiutatemi!
Ciao a tutti!
Non vorrei aprire discussioni già esistenti, e se cosi fosse scusatemi, ma non ho trovato niente in merito...
La mia domanda è: come faccio ad inserire le foto nel mio garage? non me le inserisce.... :shrug:
Aiutatemi!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Skydome, ESP, Clima auto,Fasce Paracolpi, kit cover chiavi "Sport" , kit cover chiavi "codice a barre" , kit pedaliere 500 abarth ... insomma una una bomba!!
Ordinata il 1 marzo
Arrivata 17 giugno !!!
probabilemente sono troppo pesanti...riducile e prova a reinserirle..
Anche io ho lo stesso problema.. non riesco a metterle.. le ho già ridotte.. adesso pesano 456 kb...
è ancora troppo???
mmmmm...mi sa di si...le mie sono sui 40/50 Kb....e ne ho messe tipo 8...hai un tot di Kb a disposizione..poi scegli tu se usarli con una sola foto o con più..
ok.. per ridurle di più che cosa devo fare???
:: :
: :
:
le riduci con un programma per vedere le foto, io l'ho fatto con microsoft office picture manager...quello normale che c'è in dotazione con windows...
good luck :alcool1:
![]()
ade vado a vederla allora... :dudule16:
Grazie ragazzi! Sono riuscita ad inserire le foto nel mio garage!
Volevo consigliare un metodo molto pratico e veloce...
Per ridimensionare le immagini, potete andare su http://www.imageshack.us/ , scegliendo "Image" e immettendo il percorso dell'immagine che volete uploadare , avete la possibilità del Resize , cioè potete scegliere la dimensione giusta per la vostra immagine..
Dopo di chè se cliccate sul pulsante HOST IT vi aprirà una pagina con tutti i link... se voi cliccate direttamente sulla vostra immagine, vi aprirà un'altra finestra dove voi potrete fare Tasto destro/Salva con nome.. E cosi la vostra immagine sarà pronta per essere caricata nel Garage!
Io ho fatto cosi!!!
:cheers:
Ciauzz!!:dudule16:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Skydome, ESP, Clima auto,Fasce Paracolpi, kit cover chiavi "Sport" , kit cover chiavi "codice a barre" , kit pedaliere 500 abarth ... insomma una una bomba!!
Ordinata il 1 marzo
Arrivata 17 giugno !!!