Ciao a tutti.
Siccome che la mia cinquina non ha lo spoiler , essendo una pop base non lo ha. Qualcuno lo ha mai montato? se si mi potreste girare in link di dove lo avete acquistato?
Aiutatemi!![]()
Ciao a tutti.
Siccome che la mia cinquina non ha lo spoiler , essendo una pop base non lo ha. Qualcuno lo ha mai montato? se si mi potreste girare in link di dove lo avete acquistato?
Aiutatemi!![]()
Evito di fare un post simile, dato che avrei la stessa domanda da fare. Più che altro, vorrei sapere come fare per montarlo, se rivolgersi a officine specializzate o se come fai-da-te è semplice!
Lo spoiler si può ordinare come ricambio presso la Fiat oppure ci sono marche come Helvetia, o Lester, mi pare si chiamino cosi, che producono gli spoiler che sono praticamente identici a quello che esce di serie...la cosa negativa è che penso arrivi bianco con solo su il primer, quindi bisogna farlo verniciare da un carrozziere.
Il prezzo è sicuramente a favore delle marche aftermarket...per il montaggio penso che basti incollarlo...però non sono molto informato sull'argomento quindi prendete quello che vi ho detto con le pinze![]()
Grazie mille![]()
Anche il ricambio originale è grezzo da verniciare .
Lo smontaggio è molto difficoltoso e richiede degli esperti con attrezzi e materiale idoneo .
Praticamente compra il pezzo e poi vai dal carrozziere
mi sapete dire il prezzo dello spoiler?
Ti consiglio di far montare lo spoiler da un bravo carroziere, sconsiglio il " fai da te" anche perché non basta solo la colla.
ok grazie mille a tutti
Ciao, io invece vorrei smontare lo spoiler della mia 500 Abarth bianca per fare il tetto e anche il pezzo sopra il lunotto e che in parte è sotto lo spoiler neri...Come si può fare, non ha nessuna vite, ma non riesco a scollarlo...