+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: chiedo consiglio agli esperti

  1. #1

    Con noi dal 19/08/2017
    Residenza: luino
    Provincia: Varese
    Messaggi: 2

    Italy
     sil28 non è in linea

    Predefinito chiedo consiglio agli esperti

    Ciao a tutti, vorrei acquistare una fiat 500 1.3 diesel.
    ho trovato un annuncio a km 0, del colore che desidero e con gli interni che mi piacciono..
    è del 2016 ma sull'annuncio leggo EURO 5. come mai? posso avere problemi? mi sembra strano che una macchina del 2016 sia ancora euro 5. non sono molto esperta in merito.. ma se potete darmi qualche dritta vi ringrazio!

  2. #2
    L'avatar di marko69

    Con noi dal 05/02/2016
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 56
    Messaggi: 310

    Italy
     marko69 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

    Predefinito

    Può essere un fondo di magazzino immatricolata a inizio 2016 , se ti fanno un forte sconto per via del euro 5 prendila , senno lascia gliela li .

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Consiglio da esperti
    Da eleonora83 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 08/07/2016, 20:15:37
  2. Consiglio da esperti
    Da eleonora83 nel forum Problemi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/04/2016, 22:20:51
  3. Chiedo consiglio
    Da Enrico636 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 13/10/2014, 16:49:12
  4. aiuto e consiglio da voi esperti
    Da luigiarth nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/02/2014, 14:13:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi